Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Barbara D' Urso Vs. Carla Giommi, Chi Avrà La Meglio?


13 aprile 2010 ore 15:33   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1395 persone  -  Visualizzazioni: 2173

La decima edizione del Grande Fratello si è conclusa già da oltre 1 mese, ma il pubblico di canale 5 è "costretto" a subire il quotidiano show di Pomeriggio 5 con tutti gli ex concorrenti, per parlare delle solite cose (George Leonard e Carmela Gualtieri contro tutti, Mauro Marin contro Veronica Ciardi e Sarah Nile e via dicendo).

Sicuramente il momento che i grandi fans del Grande Fratello aspettano da tempo è uno "scontro" tra George Leonard e l'ex compagna Carla Giommi sul ring di Pomeriggio 5 o perchè no, anche a Domenica 5.


Ma Carla Giommi non cede. Dopo l'ennesimo invito respinto, la Giommi ha fatto ben capire le sue intenzioni: da un lato rifiuta di essere trascinata nel teatrino della D'Urso, dall'altro preferisce partecipare a  trasmissioni come "Verissimo", "La vita in diretta" e "L'infedele".

Barbara D' Urso Vs. Carla Giommi, Chi Avrà La Meglio?

Tuttavia l'ira di Barbara D'Urso è implacabile: accusa la Giommi di aver chiesto 40000€ per partecipare alla trasmissione (Silvia Toffanin ha smentito tutto ciò a Verissimo dichiarando di essere testimone del fatto che la Giommi non ha chiesto nessuna cifra per partecipare), dichiara di non provare simpatia per la Giommi (chissà per quale motivo?!?!?), accusa l'Associazione a tutela delle vittime mediatiche di non essere una vera associazione poichè Carla Giommi (a parer suo) non è una vittima ma una che usa la popolarità dell'ex compagno per la fama e si schiera apertamente dalla parte di George Leonard affermando che Carmela Gualtieri è "la ragazza che tutte le madri vorrebbero per il proprio figlio".

Cara Barbara D'Urso prima di fare delle dichiarazioni cosi forti non è il caso di portare qualche prova di ciò che stai continuando a ripetere da mesi?

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Barbara D' Urso Vs. Carla Giommi, Chi Avrà La Meglio?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

cara francesca, sono certa di ciò che ha dichiarato la d'urso e sono certa che non ha ancora mostrato le prove di ciò che dice. dopo tutto il terremoto che è successo dietro a Carmela Gualtieri la D'Urso sta sbagliando proprio a continuare ad invitarla (ti consiglio di fare un giretto sul fan page di carmela su facebook x farti un'idea)

Inserito 13 aprile 2010 ore 16:48
 
  • chiara
    #2 chiara

Senti Francesca, mi spieghi allora perchè non avendo chiesto niente alla toffanin, avrebbe dovuto chiedere 40.000euro alla D'urso?? La D'urso ovviamente ha iniziato una campagna diffamatoria ( questo è evidente, la signora del trash non è nuova a questo tipo di conduzione!!) contro Carla, perchè non è voluta andare nelle sue trasmissioni a fare i teatrini insieme a George e Carmela e perchè soprattutto, fondando un'associazione, ha messo sotto accusa un sistema che sfrutta i fatti privati della gente per fare audience. se poi ha le prove, la D'urso le potrebbe far vedere, è facile sparare cifre e così Carla potrà agire di conseguenza!!

Inserito 13 aprile 2010 ore 16:59
 
  • Cristina
    #3 Cristina

Pensi davvero che un personaggio così imponente della televisione italiana,che guadagna fior di quattrini,corretta e professionale si diverta a diffamare la gente?se sei in grado di dirmi cosa ci guadagna la d'urso "diffamando" la tipa magari posso anche appoggiarti.Io sono convita che le prove ci siano e il fatto che la d'urso non voglia mostrarle non conferma la tua tesi perchè poi si va ad invadere la privacy.Riguardo alla tv trash ti dico che di 200 ore di diretta tu mi dici che 2 minuti sono diciamo "più sciolti"...ma sii più corretta e fai un quadro generale!non guardare solo ciò che vuoi tu!

Inserito 14 aprile 2010 ore 16:08
 
  • chiara
    #4 chiara

Ma per favore, non diciamo cavolate, è proprio perchè ho un quadro generale ben preciso che parlo.Una condutrice corretta professionale non fà televisione, spettacolarizzando le situazioni e fatti più privati della gente e portando tutte le miserie umane soprattutto se sono casi limite come esmpio per il pubblico!! ( non offendiamo i veri professionisti!!) E per quanto riguarda la Giommi ti ricordo che ha accusato un'intero sistema come quello del gf di creare copioni per fare audience, chiaramente ha ammesso sotto accusa Mediaset che per bocca della D'urso ha iniziato una Campagna diffamamtoria esattamente dalla metà di Gennaio. E non mi dire che il gf non è pilotato ci sono una marea di video in giro per fb che lo dimostrano e che guarda caso sono stati rimossi da youtube dopo che Mediaset gli ha fatto causa!! oltrettutto nessuno mi ha ancora spiegato perchè non avendo chiesto niente alla Toffanin, avrebbe chiesto alla D'urso 40.00o euro!1 ( oh adesso vogliamo dire che la moglie del capo dice bugie!1) Inoltre se avesse le prove non avrebbe nessun problema a mostrarle perchè come ho detto sopra la privacy la d'urso la violata molte volte; questo è sotto gli occhi di tutti basta volerlo vedere!!

Inserito 14 aprile 2010 ore 17:00
 
  • Cristina
    #5 Cristina

ma smettila!!!la carissima d'urso,se non fosse tanto corretta e professionale non sarebbe la star della televisione...parliamoci chiaro,è la conduttrice più ricercata negli ultimi anni(e ne fanno prova tutti i programmi da lei condotti fino ad ora).su questo non hai niente su cui attaccarti perchè è intoccabile,ma la guardi la televisione??? e con ciò ribadisco la mia tesi,non si sarebbe mai abbassata a dichiarare la richiesta di denaro della Giommi se non fosse stata così eclatante.e poi vuoi mettere la popolarità di Verissimo con Pomeriggio 5??ma daiiii!!!ma chi il sabato pomeriggio sta a guardare la tv!è più che possibile che abbia fatto una richiesta così ingente di denaro!non raccontarmi pallonate!sul gf posso darti ragione,ma sulla d'urso assolutamente no!

Inserito 15 aprile 2010 ore 19:24
 
  • chiara
    #6 chiara

ma le hai viste le tantissime critiche al modo di condurre dellla D'urso; li leggi i giornali, li leggi i siti internet?' non passa giorno che non ci sono critiche da parte di colleghi che si dissociano, di associazione di consumatori e che difendono i diritti dei minori che non criticano la sua trasmissione per il modo in cui tratta alcune tematiche molto delicate!!!1 Se poi è seguita questo è un'altro paglio di maniche!!! ( informati meglio e non bere tutto quello che ti propinano altrimenti ti levano pure le " mutande"!1 E poi cosa c'entra il seguito che ha Verissimo; non ha nessun senso non chiedere niente per partecipare ad una trasmissione e chiedere quella somma ad un'altra; se La Giommi voleva speculare sulla sua situazione, quanto meno una certa somma l'avrebbe chiesta anche A Verissimo!! E poi per piacere usa la testa per ragionare; la Giommi ha detto che il gf è pilotato ( ha messo sotto accusa un'intero sistema provando a minarerne la credibilità) e mediaset ha fatto fare il gioco sporco alla D'urso!! Svegliati!!!

Inserito 15 aprile 2010 ore 19:45
 
  • fabio
    #7 fabio

nn mi toccate la D'Urso ....

Inserito 15 aprile 2010 ore 22:07
 

purtroppo la D'Urso ha ricevuto molte critiche in primis da Paola Perego e poi da Simona Ventura (se vogliamo fare 2 nomi importanti) che ha dichiarato : io non faccio audience sulle disgrazie altrui

Inserito 16 aprile 2010 ore 14:14
 
  • Cristina
    #9 Cristina

eieieieiei!stiamo calmi ragazzi!!la situazione è molto più semplice di quanto immaginiate.Critiche su di lei? è pura invidia!state scherzando!a chi non farebbe comodo tutto il lavoro che ha lei?guarda caso i grandi personaggi sia della televisione che addirittura dell'arte sono sempre coloro che ai loro tempi hanno ricevuto più critiche!e con questo passo e chiudo!buona visione ragazzi!

Inserito 18 aprile 2010 ore 14:25
 
  • chiara
    #10 chiara

Durante un talk a Domenica 5 sulla tv spazzatura, il signor Marziale ( autorità dell'osservatorio ssui diritti dei minori) chiedeva disperatamente alla D'urso e a Tutta la tv di evitare di proporre certi esempi e modelli in quanto la famigliae e le scuole, data la grande crisi che stanno attraversando, non riescono a svolgere il loro ruolo educativo verso i minori!! la grande "professionista" D'urso a tale richiesta ha risposto che loro non possono sostituirsi alle famiglie!! io ritengo che quanto detto dalla D'urso sia gravissimo e sintomatico di un tipo di tv che è capace di passare sopra a tutto pur di far soldi.( poi ricordo che la tv essendo un mezzo presente sempre nelle case, inevitabilmente tutto quello che viene detto viene preso come modello e quindi nei vari programmi occore star attento a quello che viene proposto, ma questo è solo un dettaglio per la graNDE "PROFESSIONISTA "d'URSO!!) Ma forse anche Marziale è invidioso della D'urso!! che cretinate che mi tocca sentire!! inoltre penso che la ventura abbia poco da invidiare alla d'urso!!

Inserito 19 aprile 2010 ore 21:38
 
  • Michele
    #11 Michele

Chiara, hai ragione. Anche per me Carla Giommi ha messo in discussione il sistema falso e preconfezionato di Endemol e la D'Urso, infida come sempre, sta facendo di tutto per screditarla. In fondo quello che dice la Giommi è cosa risaputa anche dai molti spettatori del GF che hanno confrontato i video di internet con i montaggi fatti in TV e hanno capito che si tentava di pilotare l'opinione. Questo è anche una delle principali ragioni per cui è scattata una sommossa popolare, a suon di voti, per far vincere il GF 10 a una persona che agli occhi del pubblico si è ribellata almeno in parte a questa logica di vincitori già stabiliti, finte storie d'amore e buonismo. Naturalmente anche in questo caso si è tentato di banalizzare e nascondere il motivo principale della vittoria di Mauro. E' triste che ci sia qualcuno che crede a B.D'Urso.

Inserito 20 aprile 2010 ore 16:15
 
  • chiara
    #12 chiara

Concordo in tutto Michele!! sono contenta che c'è gente che si sta svegliando e che non si ferma all'apparenza!!

Inserito 20 aprile 2010 ore 19:51
 
  • Francesca
    #13 Francesca

Nemmeno rispondo a simili insinuazioni. Dopo tutti questi bla bla bla non hai fatto altro che confermare ciò che dico sempre, che la d'Urso la si attacca a prescindere. Le critiche a Barbara ci sono, è normale ci siano, è un personaggio pubblico (anche Baudo e Costanzo ricevono valanghe di critiche). Ma poi, che vantaggio avrebbe la d'Urso ad attaccare, com'è che si chiama? Ah si Cara Giommi. Chi è? Cosa fa? Le cose son due, o Barbara è impazzita e si è messa ad attaccare la prima sgallettata che le passa a tiro (cosa che escluderei visto che non le porterebbe nessun vantaggio), oppure la guerra mediatica l'ha iniziata Carla Giommi chiedendo quei famosi 40mila euro per avere visibilità, conoscendo il carattere di Barbara (e la Giommi ne ha tratto tutti i benefici possibili dalla querelle con Barbara, visibilità in primis).

Inserito 4 maggio 2010 ore 12:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione