Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen, Come Nina?


21 maggio 2011 ore 22:25   di mirren  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1854 persone  -  Visualizzazioni: 3719

Non ha resistito. Nemmeno lei. Lei che per la notorietà è disposta a tutto e si vede. Così, dopo un lungo periodo d'assenza dalla tv e da eventi mondani i fotografi l'hanno finalmente immortalata nella sua nuova versione dalle labbra rivedute.

Infatti è proprio così, Belen Rodriguez, la bella argentina che ha condotto la recente edizione del Festival di San Remo, ha preso armi e bagagli, o per meglio dire, labbra e bagagli, e si è rifugiata in clinica per rimpolpare le già polpose labbra. Così ha semplicemente optato per un piccolo ritocco.


Molto più che piccolo per la verità , cedendo così al desiderio di labbra voluminose e appariscenti che ora, però, rischiano di appesantirle il volto. Pare che si sia sottoposta a numerosi trattamenti a base di acido ialuronico, una soluzione non permanete, normalmente utilizzato per aumentarne il volume delle labbra, al posto delle protesi cadute in disuso.

Belen, Come Nina?

Un semplicemente e piccolo ritocco, diventato molto frequentemente, per il desiderio di labbra voluminose e appariscenti che, spesso però, rischiano di appesantire un volto. Si pensi a Nina Moric. Il rimando alle sue labbra cosiddette “a canotto” è molto forte.

Belen, Come Nina?

Se perfino la bocca più ambita della tv, quella di Belen Rodriguez, non ha saputo resistere al fascino di una “gonfiatina”, allora è proprio vero quel detto: nessuno è mai contento di ciò che madre natura gli ha concesso.
I fotografi del giornale Diva e Donna ci restituiscono un'immagine della showgirl che, dopo essersi catapultata dal chirurgo plastico per rifare il decolleté, dopo la sua ormai storica e fortunata partecipazione all’Isola dei Famosi, avrebbe anche rincarato la dose scegliendo di volumizzare ancora di più le sue già potenti labbra da seduttrice. Le voci che circolano sussurrano che l'abbia fatto per poter competere con la sua eterna nemica, appunto, l'ex naufraga Nina Moric. A Belen, del successo che ha circondato Nina, sono rimasti solo impressi i labbroni.

Il dubbio è molto forte. E se anche lei, come noi donne comuni, si è presentata dal chirurgo plastico mostrando la foto ordinando: “Le voglio così. Come la Nina Moric!”.
La somiglianza è sbaragliante. Povero Fabrizio così, adesso, sulla faccia della fidanzata di Corona compare la bocca della sua ex moglie.

Articolo scritto da mirren - Vota questo autore su Facebook:
mirren, autore dell'articolo Belen, Come Nina?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione