Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen E Corona: Protagonisti Di Una Rissa A Milano


10 marzo 2012 ore 17:28   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 547 persone  -  Visualizzazioni: 800

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona continuano a creare scompiglio nelle notti milanesi. Dopo aver cenato presso un noto ristorante di Milano, i due per proseguire la serata hanno deciso di recarsi presso uno dei locali più in del capoluogo lombardo, si tratta dell’esclusivo club Armani Privè.
I due fidanzati, si sono scatenati nelle danze e si stavano proprio godendo la serata, però, mentre erano seduti ad un tavolino del club, Corona ha acceso una sigaretta, non dando importanza al cartello con la scritta "vietato fumare".

A questo punto, sembra che un gruppo di ragazzi che si trovava nel locale, abbia chiesto a Corona di spegnere la sigaretta dato che il divieto di fumare valeva per tutti. Ma Corona, l’ex re dei paparazzi, non ha gradito questo affronto e così c’è stata una rissa tra alcuni dei presenti. Alcuni bodyguard del locale hanno sedato la rissa e hanno messo alla porta sia Corona che Belen.


Un comportamento sempre fuori dagli schemi quello tenuto dalla coppia Rodriguez-Corona. Dopo l’apparizione di Belen a Sanremo, per giorni e giorni, tutti si sono interrogati se la showgirl argentina indossasse la biancheria intima o meno, per non parlare del possibile ritorno in carcere di Corona, che attualmente presta un servizio di volontariato per la comunità di Don Mazzi, in attesa della decisione del tribunale.

Belen E Corona: Protagonisti Di Una Rissa A Milano

Sfortunatamente l’ultimo episodio legato alla rissa presso il noto locale milanese, non è certo una bella pubblicità. Nè per l’uno, nè per l’altra. La maleducazione e l’arroganza non portano da nessuna parte, anche se attualmente i due vivono un momento fortunato sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato, non bisogna mai dimenticarsi delle regole necessarie per convivere serenamente anche con gli altri

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Belen E Corona: Protagonisti Di Una Rissa A Milano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione