Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen E Corona: Tra Baci E Palpatine, Amore Infuocato In Vacanza


14 luglio 2011 ore 11:14   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6381 persone  -  Visualizzazioni: 11065

Li avevamo lasciati pochi giorni fa, beccati - e paparazzati - completamente nudi sulla terrazza dell'albergo presso il quale alloggiavano a Ibiza (qui l'articolo) e adesso rieccoli, innamorati più che mai, mentre si godono il sole e le onde delle isole Baleari.

La vacanza spagnola pare fare proprio bene a Belen Rodriguez e a Fabrizio Corona, che quest'estate tubano come piccioncini e non la smettono un attimo di scambiarsi tenerezze ed effusioni. Giocano in mare come due ragazzini, si divertono e si rilassano, si baciano incuranti di curiosi e fotografi... insomma: sembrano essersi dimenticati del mondo intero, concentrati come sono sul loro amore.


In questa estate di passione rovente, il famoso lato b della soubrette sudamericana non poteva certo rivestire un ruolo di secondo piano: il bellissimo corpo di Belen viene persino valorizzato dal minuscolo bikini, che lascia davvero poco spazio all'immaginazione, ma il suo Fabrizio pare non essere del tutto certo di quello che vede e vuole... toccare con mano.

E così, mentre i due sono in acqua a giocare con un coccodrillo di gomma gonfiabile, ecco che Corona ne approfitta e dà una bella palpata al sedere della sua fidanzata, mentre con lo sguardo si sofferma ammirato su uno dei lati b più famosi e invidiati d'Italia. Il re dei paparazzi viene così paparazzato in un momento molto intimo... Beccato!

Sì sì, nessun dubbio: lì dietro è tutto perfettamente a posto. E così Fabrizio e Belen continuano a spassarsela tra le onde. Poi, messo da parte il coccodrillo - canottino, via libera a coccole e tenerezze, ed ecco Fabrizio baciare in modo sensuale il collo di Belen proprio a due passi dal bagnasciuga. Questa volta, però, la caliente fanciulla argentina - forse sapendo quali sono le intenzioni del suo fidanzato - gli afferra la mano e la tiene ben lontana dal proprio sedere.

Belen E Corona: Tra Baci E Palpatine, Amore Infuocato In Vacanza

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belen E Corona: Tra Baci E Palpatine, Amore Infuocato In Vacanza
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione