Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen In Reggiseno E Mutandine Causa Incidenti A Milano


26 marzo 2012 ore 11:54   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1005 persone  -  Visualizzazioni: 1968

La viabilità del capoluogo lombardo non è certo delle più rosee, ma ora a complicare tutto ci si è messa una delle star più seguite, amate e ammirate del panorama televisivo italiano: Belen Rodriguez. A Milano, in zona Garibaldi, si è registrata una vera e propria impennata di tamponamenti e piccoli incidenti stradali.

Il motivo? Un gigantesco poster pubblicitario su cui compare la bellezza argentina, vestita soltanto di biancheria intima nera. La sensuale show girl è stata scelta come testimonial da una nota marca di underwear e ha così prestato le proprie generose forme all'obiettivo fotografico, divenendo poi una gigantografia pubblicitaria in una delle zone più caotiche e trafficate dell'intera Lombardia.


Le prorompenti grazie di Belen pare che abbiano causato qualche distrazione di troppo negli automobilisti in transito, in particolare in quelli di sesso maschile, tanto da far registrare un aumento nel numero di incidenti stradali e tamponamenti proprio in corrispondenza dell'enorme reclame. Pare che sia persino stata avanzata una richiesta in Comune affinchè venga installato un cartello stradale che segnali il pericolo in prossimità del manifesto pubblicitario, "causa bellezza esplosiva".

Non è la prima volta che dei cartelloni pubblicitari suscitano questo tipo di reazioni nella popolazione maschile, facendo registrare un'impennata di piccoli sinistri automobilistici; in passato, in alcuni casi, si era dovuti ricorrere alla rimozione delle pubblicità più provocanti e distraenti, così da tutelare la pubblica sicurezza. Per ora il cartellone della sexy Belen in reggiseno e mutandine è ancora al suo posto, vedremo se gli italici maschietti impareranno a guidare con prudenza o se andrà eliminato il motivo di tanta distrazione al volante.

Belen In Reggiseno E Mutandine Causa Incidenti A Milano

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belen In Reggiseno E Mutandine Causa Incidenti A Milano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione