Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodrigez Lascia Fabrizio Corona: 'fabrizio Non Fa Parte Della Mia Vita'


9 marzo 2011 ore 12:20   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 8687 persone  -  Visualizzazioni: 13380

Notizie sconvolgenti per i fan della splendida Belen Rodrigez. Di pochi minuti fa la notizie per cui la show girl avrebbe messo la parola fine al rapporto di amore e passione con Fabrizio Corona per dedicarsi interamente al suo obiettivo dichiarato: Lo spettacolo.

Il trampolino è stato sicuramente il Festival di Sanremo. Il palco dell'Ariston ha fatto da cornice ad un "expluà" che ha fatto conoscere sotto tanti aspetti l'ormai famosa Belen, nota fino ad allora più come reginetta del gossip nostrano e come fidanzata di Fabrizio Corona che come 'showgirl' o donna dello spettacolo. Da allora hanno iniziato ad aprirsi una moltitudine di opportunità per la famosa modella argentina, e stando ad oggi il suo carnet è davvero pieno di appuntamenti importanti. Soprattutto il suo ruolo di attrice nella nuova stagione del "Il Commissario Montalbano". Una fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.


Belen, accanto a Luca Zingaretti, ormai veterano del ruolo, interpreta il personaggio di Dolores Alfano, donna tanto affascinante quanto pericolosa, nell′episodio intitolato "Il campo del vasaio". Le notizie degne di nota non sono finite. Proprio oggi, durante la presentazione dei nuovi episodi al 'Cinema Adriano' di Roma, non sono mancati i colpi di scena. C'è stata infatti una vera e propria irruzione in sala, con tanto di arma finta puntata contro Fabrizio del Noce. Il manifestante ha preso il microfono e si è presentato: ha affermato di chiamarsi Vincenzo Terranova, ex dipendente della Rai. Il suo scopo era quello di opporsi, almeno verbalmente, alla scelta della bella modella argentina per il ruolo della famosa fiction: "Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?" Dopo pochi attimi di vero panico la sicurezza con un tempestivo intervento porta via l'uomo e tutto torna alla normalità. visibilmente scossa e impaurita, la povera Belen è scoppiata in lacrime e ha lasciato la sala.

Belen Rodrigez Lascia Fabrizio Corona: 'fabrizio Non Fa Parte Della Mia Vita'

Ormai è innegabile il successo e la fama raggiunto da Belen Rodrigez, della cui vita sembra non far più parte Fabrizio Corona, re fino a qualche tempo fa del gossip italiano. Secondo un′ indiscrezione su Chi, settimanale di Alfonso Signorini, Belen avrebbe dichiarato a Platinette: "In questo momento Fabrizio non fa parte della mia vita", il tutto nella penultima puntata di Amici, che ha visto appunto protagonsita la bella showgirl argentina.

Tutti ora aspettano il prossimo ritorno sullo schermo da conduttrice l′ 8 aprile 2011, in prima serata su Rai Uno, accanto a Francesco Facchinetti, per presentare "Ciak si canta". La seducente Belen approfitta del vento favorevole e non si concede un attimo di pausa. Da non perdere infatti quando vestirà i panni di Anita Garibaldi, nel programma Centocinquanta, in onda su Rai Uno dal 16 marzo prossimo, condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo, in una delle serate dedicate alla celebrazione del 150° anniversario dell′ Unità d′Italia.

Belen Rodrigez Lascia Fabrizio Corona: 'fabrizio Non Fa Parte Della Mia Vita'

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Belen Rodrigez Lascia Fabrizio Corona: 'fabrizio Non Fa Parte Della Mia Vita'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione