Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez, Basterà Un Vecchio Video Hard Amatoriale A Farla Tornare Subito In Orbita?


20 ottobre 2011 ore 21:49   di nicovale  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 37497 persone  -  Visualizzazioni: 55844

Stava perdendo qualche colpo negli ultimi tempi Belen Rodriguez, la bella, sensuale e popolare showgirl e attrice argentina. Soprattutto dopo i due flop consecutivi del suo secondo film, quella commedia dal titolo improbabile "Se sei così, ti dico di sì" al fianco dell'istrionico Emilio Solfrizzi e della trasmissione musicale "Ciak ... si canta !", condotta con Francesco Facchinetti e chiusa in anticipo. Poi è arrivato, sotto certi punti di vista come "cacio sui maccheroni", l'ormai famosissimo e richiestissimo video hard amatoriale girato da una Belen decisamente più giovane con l'allora suo fidanzato ed è iniziata la ricerca frenetica su internet da parte di centinaia di migliaia di italiani e non solo, oltre ai Dvd clandestini venduti per strada.

RIALZO DELLE QUOTAZIONI DOPO UN PERIODO DIFFICILE. Da giorni l'argomento è sulla bocca non solo dei fans dell'eclettica showgirl ma anche di molti curiosi attratti dal fascino, tipico dei film trash italiani degli anni ottanta (Alvaro Vitali, Renzo Montagnani, il primo Lino Banfi ...), diventati veri e propri cult, di spiare dal tradizionale buco della serratura. Le quotazioni della showgirl sono immediatamente risalite, anche se purtroppo non per meriti artistici e lo share del programma televisivo comico, "Colorado", che sta conducendo con il simpatico Paolo Ruffini, è immediatamente risalito in attesa della prossima puntata di venerdì prossimo 21 ottobre. Leggi della televisione legate anche ad eventi particolari che riguardano in un determinato momento un personaggio fondamentale di un programma.


SULLA BOCCA E DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI, O QUASI. Si è fatta dell'ironia sull'uscita del video, qualche malelingua ha ipotizzato un diretto coinvolgimento della stessa Belen nel lancio della "clip", Rocco Siffredi, il popolare attore pornografico ha detto la sua sui bollenti contenuti. Sta di fatto che Belen, dopo un momento un po' appannato rispetto soprattutto al grande successo del Festival di Sanremo e precedentemente del fortunato periodo post "Isola dei famosi", è tornata a far parlare di se alla grande (la chiacchieratissima storia con Fabrizio Corona a parte) ed è sulla bocca e soprattutto davanti agli occhi di tutti, soprattutto di coloro (e sono tanti anche se molti non lo ammettono) che non resistono alla tentazione di curiosare tra le quattro mura domestiche della showgirl.

POPOLARITA' RILANCIATA. La bella argentina ha, comunque, dimostrato nel recente passato di avere, oltre a indubbie doti fisiche, anche capacità da vera e propria showgirl eclettica. Si destreggia più che dignitosamente nel canto, nel ballo e nella conduzione, oltre a sapere il fatto suo anche nel ruolo di attrice, come ha dimostrato accanto a Solfrizzi e nella sua apparizione nella popolare fiction tv "Il commissario Montalbano". Sfruttare la sua rinnovata grande popolarità grazie inconsapevolmente ad un video galeotto non è poi un peccato da condannare a tutti costi.

Belen Rodriguez, Basterà Un Vecchio Video Hard Amatoriale A Farla Tornare Subito In Orbita?

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Belen Rodriguez, Basterà Un Vecchio Video Hard Amatoriale A Farla Tornare Subito In Orbita?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • fdfsfs
    #1 fdfsfs

bella belen

Inserito 21 marzo 2012 ore 16:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione