Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez Ha Perso Il Bambino Per Un Aborto Spontaneo


23 novembre 2011 ore 19:36   di ascii124  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1033 persone  -  Visualizzazioni: 2341

Sono passate poche settimane dall’annuncio in cui la showgirl argentina Belen Rodriguez e il paparazzo Fabrizio Corona comunicavano di aspettare un figlio. Nei giorni seguenti si erano susseguite smentite e conferme da parte degli interessati. Nelle ultime ore però è arrivata una brutta notizia per la coppia. Secondo la rivista “Diva e Donna” Belen Rodriguez avrebbe avuto un aborto spontaneo, perdendo così il bambino che portava in grembo

La rivista riporta che nel corso della settimana scorsa la showgirl si era recata in ospedale per delle visite di routine e i medici l’avevano rassicurata sul normale decorso della sua gravidanza. Nei giorni successivi però Belen ha avuto delle perdite ematiche e nella giornata di mercoledì non si è presentata in studio per la registrazione della puntata di Colorado Cafe, di cui è conduttrice. In serata la showgirl ha dato il definitivo forfait ai colleghi, tanto che la prossima puntata dello show (il 7 dicembre) andrà in onda senza di lei. Contemporaneamente Fabrizio Corona ha annullato un suo impegno in una discoteca di Catanzaro, per stare vicino alla sua compagna.


Per il momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della coppia. Chissà che non abbia inciso lo stress derivato dalla recente pubblicazione del video-scandalo della showgirl: la Rodriguez si era molto risentita e imbarazzata per l’uscita del filmato, mentre Corona aveva cercato di inibire la diffusione del video minacciando azioni legali contro tutti coloro che lo avessero diffuso sul web. Nonostante gli sforzi di controllare la situazione il video ha attirato moltissima attenzione sulla rete, scatenando una vera e propria caccia al download.

Belen Rodriguez Ha Perso Il Bambino Per Un Aborto Spontaneo

Questa per Belen Rodriguez era la prima gravidanza, mentre Fabrizio Corona ha già un figlio, Carlos, nato dalla precedente relazione con la modella Nina Moric. In attesa che la coppia confermi o smentisca la notizia le indiscrezioni fanno il giro del web: di minuto in minuto sembrano spuntare nuovi retroscena o accuse da parte di alcuni blogger che sono convinti che sia l’ennesima trovata pubblicitaria di Fabrizio Corona. Francamente, questo sarebbe troppo anche per lui.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Belen Rodriguez Ha Perso Il Bambino Per Un Aborto Spontaneo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione