Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez E La Sua Vita Nel Libro Di Bruno Vespa


26 ottobre 2011 ore 19:54   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1209 persone  -  Visualizzazioni: 2983

Bruno Vespa, il noto giornalista italiano, ha appena presentato il suo nuovo libro che sarà lanciato sul mercato il 28 ottobre. La presentazione è stato un grande evento che ha visto tra i protagonisti anche il primo ministro Silvio Berlusconi, molto amico di Vespa. Il titolo del libro “Questo Amore” preannuncia già l’argomento che verrà trattato : si parlerà d’amore, il sentimento che è in grado di migliorare le persone e di unirle.
Verranno raccontate varie storie di personaggi conosciuti. Ma quello che ci stupisce è che il popolare giornalista abbia scelto anche di raccontare la vita amorosa della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Un capitolo del libro sarà dedicato proprio a Belen, dove appunto, la bellissima argentina racconterà il suo privato e le storie più importanti della sua vita, da Marco Borriello a Fabrizio Corona. Più che un racconto, sembra una vera e propria confessione, mettendo da parte il gossip e gli scandali che hanno caratterizzato ultimamente la sua vita, Belen sembra molto schietta e sincera. Parla dell’amore a prima vista con Borriello, il calciatore della Roma, e dell’amore travolgente che li ha coinvolti, durato circa 4 anni. Sfortunatamente la storia è terminata a causa della gelosia di entrambi e di un ipotetico tradimento di Belen durante il reality show, l’isola dei Famosi, con l’altro concorrente Rossano Rubicondi. Oltre alla gelosia, ammette Belen, è probabile che l’immaturità e la giovane età di entrambi siano stati i motivi che hanno portato alla rottura.


Parlando del suo presente, Belen parla della sua storia con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi e del gossip che continua a vivere una vita di alti e bassi, una vita al limite dell’eccesso. Non molti avrebbero scommesso su questa relazione, eppure i due continuano a stare insieme anche se periodicamente si lasciano e si riprendono. Lei è innamorata del suo uomo che ha imparato a conoscere meglio, con il tempo, questa volta non si è trattato di un colpo di fulmine. Belen si è innamorata del tenebroso Fabrizio dopo un anno di fidanzamento. Certo non è facile gestire una persona particolare come Corona, eppure lei è convinta che lui sarà l’uomo con cui invecchierà e con cui allargherà la famiglia, infatti non ha mai nascosto il desiderio di avere dei figli e ha sempre ripetuto che Fabrizio è la persona giusta. Anzi, i due potrebbero convolare a nozze quando la ex moglie di lui, Nina Moric, gli concederà il divorzio.

Belen Rodriguez E La Sua Vita Nel Libro Di Bruno Vespa

Belen Rodriguez non finisce mai di stupirci, dopo lo scandalo del video hot, e dopo aver mandato in tilt migliaia di siti internet a causa dell’esagerato numero di utenti che speravano di vedere l’argentina nei suoi momenti più intimi, la ritroviamo tra le protagoniste del libro di Bruno Vespa, un uomo attento alla società in cui viviamo e che ha voluto raccogliere le confessioni della showgirl più amata dagli italiani.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Belen Rodriguez E La Sua Vita Nel Libro Di Bruno Vespa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione