Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez: ''li Rigiro Tutti Come Un Calzino''


27 ottobre 2010 ore 13:53   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 327 persone  -  Visualizzazioni: 639

Prossimamente in uscita su Max potremo vedere un intervista rilasciata dalla showgirl e attrice Belen Rodriguez accompagnata,ovviamente ,da un sexy set fotografico in cui lei appare vestita da meccanica.Un maschiaccio molto provocante,assicurano le foto,ed una bella faccia tosta in copertina.

Nell'intervista ,che uscira' domani 28 ottobre,la Belen parlera' del suo amore,di Sanremo e delle sua prossima collega Elisabetta Canalis.Infatti entrambe lavoreranno insieme sullo stesso palco di Sanremo.E sempre riguardo alla sua collega dice:


'' Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo . Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare. E mica uno qualunque, uno che si chiama George Clooney. Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa. E' un uomo. Il mio è un complimento''.

Queste le parole riferite ad Elisabetta,di seguito invece un altro pezzo della sua intervista:

''Sono furba, paracula. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino''.

Stando alla sua intervista se li rigirerebbe tutti come un calzino.Lei si reputa furba e anche molto intelligente a quanto pare.Non voglio criticare nessuno,ma ho la netta sensazione che ultimamente l'argentina si stia dando un bel po' di arie.Recentemente aveva dato una risposta ai giornalisti alquanto presuntuosa,ovvero che alla sua giovane eta' gia e' riuscita a comprare casa alla mamma.Be' dovrebbe ringraziare noi di questo successo dato che siamo noi che decidiamo di non cambiare canale,quindi dovrebbe forse apparire un po' piu' umile davanti ad una telecamera.

E per quanto riguarda tra il parallelo di lei e la Canalis non capisco come possa paragonare Corona a Clooney, io penso che il parallelo qui noin esista proprio.E poi aggiunge:

''Guido da maschiaccio. Sono una che schiaccia l'acceleratore''.

Be' un consiglio,vedi di andarci piano con il tuo suv ,essere famose non significa aver diritto di fare proprio tutto cio' che si vuole..

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Belen Rodriguez: ''li Rigiro Tutti Come Un Calzino''
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione