Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez: "non Farei Un Figlio Con Fabrizio Corona" Ma Intanto Si Rivedono Insieme


23 luglio 2010 ore 14:55   di blackstar  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6319 persone  -  Visualizzazioni: 10686

Belen aggiunge un nuovo capitolo alla (purtroppo) seguitissima telenovela dell'estate, tanto seguita che molti pensano sia stata bellamente "architettata" dalla coppia più rovente del gossip nostrano.

La bella argentina ha rilasciato nuove dichiarazioni a "Vanity Fair", in un'intervista/confessione ci parla del suo momento sentimentale, ovviamente condiviso con Fabrizio Corona: "Da parecchio tempo mi ripetevo una domanda:'lo farei un figlio con Fabrizio?' e mi sono sempre risposta "NI". E alla fine ho pensato:"NO". Allora non ha senso stare insieme....Anche perchè è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui".


Con queste ultime dichiarazioni Belen fa intendere chiaramente (?) che la relazione con Corona volge al termine, e questo si poteva capire già dalle ultime foto che ritraevano le sue valigie ordinatamente allineate fuori dall'appartamento dell'ex (?) fidanzato.

Belen Rodriguez:  non Farei Un Figlio Con Fabrizio Corona  Ma Intanto Si Rivedono Insieme

Un chiaro indizio, suffragato dalle ultime parole della showgirl argentina: "Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera, ma una scelta definitiva". Ricordiamo in seguito l'incontro con Marco Borriello, storico ex, in quel di Ibiza, e anche per questa situazione "hot" Belen ha da chiarire, sempre dalle pagine di Vanity Fair: "Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo» Ma puntualizza che non è stato quell'incontro a far ingelosire Corona: «No. Fabrizio non è così, è stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco.

Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, "Guarda su Internet", e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo».

E siamo all'ultimo capitolo, almeno per ora, della novela - infatti Belen e Corona sono stati "pizzicati" insieme a Barcellona, dove la Rodriguez si trova per girare uno spot pubblicitario. Lo scoop è di Novella 2000, e nelle sue foto possiamo infatti vedere i due parlare fitto fitto in un ristorante catalano, e alla chiusura i due sono andati via mano nella mano.

Attendiamo noiosamente ulteriori novità dal fronte.

Belen Rodriguez:  non Farei Un Figlio Con Fabrizio Corona  Ma Intanto Si Rivedono Insieme

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Belen Rodriguez:
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione