Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez Smentisce: Non Ho Lasciato Corona


23 aprile 2010 ore 10:33   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 756 persone  -  Visualizzazioni: 2463

In merito alla notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è arrivata puntuale la smentita della bella  showgirl. Ieri, dalla bocca dello stesso Corona, era giunta la notizia che i due si erano lasciati a seguito di una furibonda lite nella quale la bella Belen aveva distrutto la casa del fotografo.

Notizia bomba che ha stuzzicato l'interesse di Striscia la  Notizia. Tantè che l'inviato Valerio Staffelli si è immediatamente mobilitato per consegnare un bel tapiro d'oro alla soubrette argentina. Ed è proprio in questa occasione che Belen spiega di avere cacciato di casa Fabrizio perchè rientrato a casa con le ascelle che puzzavano!


E continua, in realtà sono stata io a farlo arrabbiare. Quando è entrato maleodorante gli ho detto "vattene fuori di casa!". Fra l'altro, va avanti l'argentina, Fabrizio mi ha riferito di non aver parlato di nulla con nessuno. E poi chiarisce come sono andate le cose in merito alla casa sfasciata: "ero arrabbiata ed ho spaccato due piatti, ma nulla di grave. Ognuno di noi può avere delle crisi, litigare, avere dei ripensamenti".

Belen Rodriguez Smentisce: Non Ho Lasciato Corona

A quanto pare quindi fra i due non è accaduto nulla di grave anche se la faccenda puzza forse più delle ascelle di Corona! Perchè Fabrizio avrebbe fatto certe dichiarazioni a Panorama? Perchè avrebbe detto a Belen di non aver parlato? Se la lite si è limitata a due piatti rotti perchè Fabrizio ha detto che gli ha sfasciato la casa?

Inoltre il caustico Staffelli si informa anche su voci che parlano di un ritorno dell'ex Marco Borriello ma anche per questo Belen dice: "Un ritorno di fiamma? Ma piantala! Non è finita con Corona". Verità controversa e molte le ipotesi.

La più accreditata è che il siparietto sia stato messo sù per attirare l'attenzione dei media in vista dell'esordio di Fabrizio Corona come attore di fiction. Infatti proprio il 27 aprile il fotografo debutterà in Squadra Antimafia 2 nella quale farà le parti di un mafioso!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Belen Rodriguez Smentisce: Non Ho Lasciato Corona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione