Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez / Tim - Divorzio In Vista ?


8 febbraio 2011 ore 18:36   di Feniks  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 280 persone  -  Visualizzazioni: 434

Belen Rodriguez e Cristian De Sica: una coppia che sembrava perfetta negli spot della Tim. Lei provocante e sicura, lui impacciato (vi ricordate lo spot sui pattini) ma tanto simpatico. Protagonisti di tante divertenti scenette, con una accattivamente musica, e un fine pubblicitario esplicito: vendere abbonamenti e ricaricabili Tim.

Ma gli spot non hanno sortito gli effetti desiderati e così sembra che l'azienda telefonica, il cui primo pensiero sono gli affari, abbia preso la decisone di affidarsi ad una nuova testimonial, dopo circa un anno e mezzo di collaborazione con la top-model argentina. Certo non deve essere stata una decisione facile da prendere anche perchè la bellezza e l'esuberanza di Belen sono difficili da rimpiazzare e ormai, diciamo la verità, siamo abituati a verderla entrare quotidianamente nelle nostre case.


E allora, quale miglior sostituto di un'altra top-model? Ecco allora che la scelta sembra essere caduta sulla top-model italiana Bianca Balti, una tra le più ricercate del momento, che ricordiamo protagonista del noto Calendario Pirelli negli scatti di Karl Lagerfeld. Non subito però. Per vedere gli spot con la coppia Belen-De Sica c'è tempo fino all'estate, quando andranno in onda i nuovi episodi con Bianca Balti che inizierà a girare da giugno.

Prepariamoci quindi ad un autunno pieno di notivà, se non proprio sulle tariffe, almeno per quanto riguarda lo spettacolo offerto dalla pubblicità sempre molto curata che ci accompagna ogni qual volta decidiamo di accedere la televisione e accogliamo la nuova testimonial in attesa di nuove avventure.

Articolo scritto da Feniks - Vota questo autore su Facebook:
Feniks, autore dell'articolo Belen Rodriguez / Tim - Divorzio In Vista ?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Andata, scaricata, eliminata, sostituita, tanto era carina agli esordi tanto e' diventata antipatica e troppo sicura di s'è ... Arrivista faccendiera , lei come tante altre... Ma la meritocrazia dov'è ? Che schifo! Ok approfittare di un bel corpo e guadagnare bei soldoni con esso ma la strada del successo per alcune non e' stata troppo breve??????

Inserito 9 febbraio 2011 ore 10:43
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione