Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez - Topless Dedicato A Fabrizio Corona


7 settembre 2010 ore 14:29   di blackstar  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 802 persone  -  Visualizzazioni: 1615

Gli amanti del gossip erano preoccupati, come mai la bella Belen non si vede più in giro per quotidiani e tabloid specializzati? Nemmeno il tempo di formulare a mente la domanda che già sono in giro le ultime news dedicate alla bella argentina.

Un'avvertenza; non esistono su internet video hard riguardanti Belen, ma, questo passa il convento, ci si può accontentare delle foto del backstage della sua ultima campagna promozionale, in cui posa in jeans e topless malamente celato. Nel frattempo la sorella Cecilia, che a tempo perso, evidentemente, le fa da addetto stampa, fa sapere che tra Belen e il fidanzato Fabrizio Corona è ormai pace fatta e le vacanze, nondimeno, hanno rafforzato la loro unione.


Abbiamo detto dei video osè, negli ultimi mesi i navigatori del web si sono dannati l'anima per cercare il filmato di cui si era parlato qualche mese fa, e che vedeva protagonista Belen emula delle migliori pornodive. Per la somma delusione dei (purtroppo) tanti appassionati del genere, del filmato non c'è alcuna traccia, nonostante un farlocco gruppo di Facebook ne prometteva la visione. A questo punto, dopo oltre centomila iscritti, il gruppo è stato chiuso e del video hot nessuno ha visto né saputo nulla.

Nei prossimi giorni, dunque saremo bombardati dalla pubblicità in questione, nella fattispecie un nuovo modello di jeans di una nota marca di abbigliamento femminile. Temutissimi, naturalmente, i megacartelloni pubblicitari che metteranno a repentaglio la sicurezza del traffico autostradale, e siamo sicuri che nessuno degli autisti che usciranno fuori strada a causa di Belen seminuda ricorderà il marchio sponsorizzato, forse nemmeno cosa indossa la nostra eroina.

La particolarità di questi nuovi jeans è che enfatizzano le curve del fondoschiena tirandolo in su ed evidenziandolo nel migliore dei modi. La show girl più amata dai paparazzi certamente ne può fare a meno, ma diciamolo, quale migliore testimonial si poteva ingaggiare al momento?

D'altronde, se è vero che anche il massimo esperto vivente di "fondoschiena", al secolo Tinto Brass, si sarebbe interessato alle curve della Rodriguez, è la dimostrazione che nessuna meglio di Belen può dare vita (e fianchi) a un paio di jeans.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Belen Rodriguez - Topless Dedicato A Fabrizio Corona
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione