Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Si Confessa: ' Seno Rifatto E Presto Mi Sposo Con Fabrizio'


7 settembre 2011 ore 09:55   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3628 persone  -  Visualizzazioni: 6367

Fabrizio Corona, ormai da diversi anni compagno della bella showgirl argentina, l'aveva detto: "Se davvero ci sarà la fine del mondo nel 2012, voglio prima sposare l'unica donna che amo davvero". Adesso, a confermare i propositi matrimoniali, arriva una dichiarazione di Belen: "Appena Fabrizio divorzia, lo sposo". Fiori d'arancio in vista, dunque, per una delle coppie più ammirate, chiacchierate e gossippate del jet set italiano.

"Certo che mi voglio sposare e voglio avere un figlio da Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric", ha dichiarato la conduttrice di Colorado, dicendosi anche fiduciosa perchè i rapporti con la ex moglie di Corona e madre di suo figlio Carlos sono ormai buoni: "Ci sentiamo spesso al telefono", ha detto la bellezza argentina, capace di domare una testa calda come quella del re dei paparazzi: "Di guai non ne combina più - ha affermato - adesso ha messo la testa a posto". Forse ancora non sapeva dell'ultima marachella, definiamola così, messa a segno dal suo fidanzato, che è stato recentemente denunciato per aver noleggiato un'auto (un'Audi A8) e non averla nè restituita nè pagata...


Questo è un momento particolarmente fortunato per la carriera di Belen Rodriguez, che, oltre a "Colorado" al fianco di Paolo Ruffini, condurrà anche "Italia's got talent" insieme a Simone Annicchiaro, giunto alla sua terza edizione, sostituendo la comica di origini sarde Geppi Cucciari. Inoltre è stata scelta come testimonial per dare un volto e un corpo alla nuova collezione di abbigliamento "Miss Sixty" e, come abbiamo visto, anche in campo sentimentale pare andare davvero tutto a gonfie vele, nonostante i colpi di testa che Fabrizio sa sempre riservare.

Forse è proprio sull'onda della gioia che la showgirl sudamericana ha deciso di parlare anche del suo rapporto con la chirurgia estetica, ammettendo di essersi rifatta il seno: dopo aver preso parte all'"Isola dei famosi" aveva perso 8 chili, dimagrendo ma perdendo anche tonicità al seno, per questo al suo rientro si era rivolta ad un chirurgo per un provvidenziale "ritocchino".

"Non sono contraria alla chirurgia estetica - ha detto - ma solo se applicata con il giusto giudizio", e aggira così abilmente chi vuole sapere se, oltre al seno, si sia rifatta anche le labbra. Intanto svela i suoi segreti di bellezza: "Mi mantengo in forma con i soliti sistemi: alimentazione sana e allenamento mirato (l'avevamo già visto in un precedente articolo, linkato qui sopra), ma non rinuncio alla Nutella". Successo, amore, soldi e... Nutella: per la verità, sembra che la splendida ventiseienne argentina non rinunci proprio a niente!

Belen Si Confessa: ' Seno Rifatto E Presto Mi Sposo Con Fabrizio'

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Belen Si Confessa: ' Seno Rifatto E Presto Mi Sposo Con Fabrizio'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione