Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Si Mangia La Canalis, Pagelle Finali Del Festival Di Sanremo


21 febbraio 2011 ore 20:54   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1605 persone  -  Visualizzazioni: 1995

E' stato un buon Sanremo. Cantato. Certo sentire le note di "Satisfaction" e poi vedere sul palco Vecchioni è un pò azzardato, però la scelta di Morandi con Luca e Paolo come spalla è stata vincente perchè ha abbracciato giovani e meno giovani. Belen s'è aggiudicata il sexy derby. La giuria nazionale, votaiola, orchestrale, non ha fatto eccezione, polemiche a raffica: ma Sanremo è Sanremo anche e sopratutto per questo.

Morandi 7: C'era un ragazzo che amava Sanremo, s'è visto. Il Tintoretto ha pensato alle canzoni più che a uno spot personale. Bravo. Ma si accontenti di avere i capelli, il bianco arreda.
Belen 7: Stavamo con il fucile spianato, ma l'esecuzione è rinviata. Ha ballato dignitosamente, è stata spiritosa quanto basta. Mai invadente. Su alcuni vestiti stendiamo un velo pietoso.
Canalis 4: Stavamo con il fucile spianato, ma ha preteso la Corte Marziale. Prova a fare la vamp, ma è appena una ex velina. Sull'inglese stendiamo un George pietoso. No Cloone, no party. A casa...
Luca e Paolo 8: E' banale dire che sono stati i mattatori del festival. Sicuramente i migliori ospiti visti a Sanremo. Non soltanto quest'anno. Meglio di Ventura, Bonolis...


Clerici 0: L'overtone più maldestra di miss tagliatella. Un abbraccio solidale alla picocla Maelle.
Vecchioni 7: Qualcuno gli darebbe di più, ma gli mancava l'eskimo. Per un vecchio barricadero meglio " 'O surdato 'nnamurato" che "chiamami ancora amore", canzonetta che, mettici la rabbia che vuoi, strizza l'occhio a Baglioni.
Modà-Emma 6: Niente di nuovo, molto di vecchio, se questa è l'ultima moda non basta mettere l'accento sulla "a" per spalancare nuove porte.
Albano 3: Insopportabile. Non perchè vince, semplicemente perchè partecipa. Raccogliamo abbastanza firme per l'Inps: vediamo se poi lo ripescano.
Madonia-Battiato 2: Un voto a testa, più che Alieno, alienanti. Cerchiamo un centro di gravità permanente dove spedire Battiato.
La Crus 8: Troppo bravi per Sanremo. Pezzo retrò, quello che volete, ma si lasciano ascoltare e Giovanardi ha la maschera da frontman internazionale.
Van De Sfroos 6: Coraggioso, Ma anche disastroso in "viva l'italia".
Tatangelo 2: Mamma mia.
Oxa: Ha fatto autogoal, meglio navigare nel generoso mare dell'oblio.
Patty Pravo 3: Per i 150 anni dell'unita d'Italia la nonna del Piper a Saneremo può essere paragonanta a un Garibaldi ripescato per la Guerra del Golfo

De Niro 0: Penoso, si meritava le domande della Canalis. Vista anche la china professionale, è maturo per l'Isola dei famosi. Un vecchio toro addormentato.
Bellucci 2: Due occhi, due gambe, due... Appunto 2. Unica cosa certa è che nei film non recita meglio. Morandi l'ha introdotta come una star internazionale: ci spieghino gli autori di Sanremo dove hanno trovato questa notizia.
Benigni 8: Maestro di storia per mezz'ora. Interpreta, inventa, racconta, emoziona e tanto ancora.

Belen Si Mangia La Canalis, Pagelle Finali Del Festival Di Sanremo

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Belen Si Mangia La Canalis, Pagelle Finali Del Festival Di Sanremo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • manu
    #1 manu

belen è la classica sciantosa sudamericana che non sa vestirsi nemmeno se la veste dior. Morandi è un semplice ed è piaciuto proprio per questo, non ha pretese di apparire ciò che non è, luca e paolo sono eccezionali ed anche benigni, la canalis è gnocca e soprattutto raffinata nel portare gli abiti è sicuramente più modella che ballerina ma non ha pretese di esserlo in quanto all' intervista a deniro non ha dato il meglio perchè lui non ha parlato inglese ma ha usato lo slang. La Canalis in nemmeno due anni non avrà imparato alla perfezione l'americano ma Belen in molti di più non ha imparato bene l'italiano, lingua assai facile se si è di madrelingua spagnola!

Inserito 21 febbraio 2011 ore 21:36
 
  • fabio
    #2 fabio

Belen ha ballato e cantato divinamente ..una vera rivelazione! Canalis solo un bel manichino con bei abiti Morandi nella sua goffaggine è stato bravo e Luca e Paolo i veri mattatori

Inserito 21 febbraio 2011 ore 21:46
 

Quindi voti giusti ??

Inserito 21 febbraio 2011 ore 21:58
 
  • cinzia86
    #4 cinzia86

muovere il sedere è ballare, non ha neanche mai presentati i ballerini che provavano a farla ballare, poi che centavano tutti quelle canzoni spagnole sanremo non è il festival della canzone italiana? elisabetta anche se un pò rigidamente ha provato a fare una coreografia più articolata anche se è andata così così, in più ha reso merito a chi sa ballare davvero elencando carinamente i ballerini la rodriguez no che antipatica, poi elisabetta se avesse voluto avrebbbe potuto invitare george e creare gossip intorno a lei ma non l'ha fatto, belen non solo ha portato tutta la famiglia ma si è messa a cantare con il padre, ma che stavano a casa loro ? si vabbe è intonata ma non sa parlare , non sa recitare e non sa ballare, si fa pubblicità con scandali e scandaletti costruiti ad arte da corona e i suoi amici, per poi smentire i loro stessi rumors, tanta invidia nei confronti di Elisabetta canalis che non sarà una cervellona, non saprà ballare bene ma almeno è simpatica poi è anche molto più bella della Silicon valley Belen. nON capisco questo accanimento contro la canalis colpevole solo di essere la fidanzata di uno degli uomini più desiderati dell'universo.....e di essere conosciuta per questo in tutto il mondo.

Inserito 21 febbraio 2011 ore 23:10
 
  • cinzia86
    #5 cinzia86

LUCA E PAOLO :9 Gianni morandi: 6 Elisabetta Canalis:Voto globale 6 INGLESE :5 Eleganza: 7,5 stava bene quasi con tutto quello che ha indossato(peccato i tatuaggi) Belen :voto globale: 5,5; CANTO: 6,5 (Eleganza 6,5 (si salvavano solo pochi vestiti argh ma quanto stava male vestita da centuriona con la coda da cavalla o con i vestiti con le gale ) bellissimo l'abito della premiazione

Inserito 21 febbraio 2011 ore 23:28
 
  • adry
    #6 adry

cinzia ti quotooooooo in tuttoooooooo

Inserito 22 febbraio 2011 ore 00:56
 
  • linda
    #7 linda

quoto i voti A me è piaciuto questo Sanremo.Morandi è un grande professionista è gli si perdona tutto,dalla Canalis ci si aspettava di più, ma tanto a lei non fregava nulla e si vedeva, bastava la presenza ...lei ha il suo bel Clooney che la sta raccomandando a tutto spiano x altri lavori ..già sta facendo pubblicità scartate dal bel George Belen è stata la rivelazione,ha preso sul serio questa possibilità e si è impegnata nel canto e nel ballo Parla italiano meglio di tanti italiani,peccato per le doppie che le scappano a sproposito Paolo e Luca grandissimi, senza di loro sarebbe stato un pò noioso

Inserito 22 febbraio 2011 ore 14:19
 
  • Carolina
    #8 Carolina

Belén, è stata veramente all'altezza della situazione e anche di più. Simpatica, luminosa, capace. E sempre al suo posto. La Canalis, rigida, antipatica, poco professionale, per nulla dotata. Davvero superflua. I vestiti di Belén mi sono molto piaciuti, ad eccezione di quelli della serata di venerdì (quelli sì bruttini). Per il resto, molto belli, soprattutto l'abito maschile di Moschino che ha indossato giovedì. E poi ha portamento. Chi dice il contrario è accecato dall'invidia perché, obiettivamente, ha saputo portare gli abiti superbamente.

Inserito 22 febbraio 2011 ore 15:15
 
  • fabio
    #9 fabio

GiulioBrunetti @ Tutto Ok tranne che avrei dato un 10 a Benigni. a chi colpevolizza Belen di aver portato la famiglia,anche altri avevano famigliari,che centra questo? Se ha voluto fare il duetto accompagnata dal padre che è un musicista,ha fatto solo bene ed è stata bravissima Ogni volta trovare il pelo nell'uovo solo per criticarla a prescindere, tirando fuori Corona che con il festival e con l'esibizione di Belen non centrano nulla. Anche Ely poteva portare la sua famiglia,nessuno glielo impediva, si vede che lei non sentiva la neccessità di averli accanto

Inserito 22 febbraio 2011 ore 16:41
 
  • mauro
    #10 mauro

la canalis voto 8, bellissima, elegantissima spiritosa ha cercato di sdrammatizzare ma non è stata capita, ha fatto meno gaffe della rodriguez anzi a volte le suggeriva, ma stranamente nessuno l'ha notato, ha ballato meglio di quell'altra, un ballo coinvolgente e giovane e ha fatto anche la spaccata, mentre la declamata ballerina ha solo sculettato e quando ha cantato ha anche stonato, ma naturalmente nessuno ha detto niente perchè è la cocca del sig. presta oramai è sulla bocca di tutti. mi auguro solo che personaggi come questo presta che vogliono spadroneggiare e dettare legge spariscano dalla tv.

Inserito 22 febbraio 2011 ore 23:12
 
  • monghidoro
    #11 monghidoro

oddioo la canalis ha fatto un misero stacchetto da bancone di striscia la Notizia ..però ha messo bene in evidenza i ciapet.. direi che quella che ha solo sculettato è proprio lei Belen è sponsorizzata da Presta come Canalis da Caschetto come Luca e Paolo ed erano i 2 agenti responsabili del Festival a me sono piaciute entrambe per la simpatia e la solidarietà che hanno dimostrato tra di loro ...si sono aiutate a vicenda , entrambe hanno fatto errori Belen più brava nel canto e ballo e Ely nella presentazione e basta discreditare una per favorire l'altra..che palle! un bel 10 a Morandi per il coraggio avuto di mettersi in gioco con un baraccone del genere

Inserito 22 febbraio 2011 ore 23:58
 
  • franz
    #12 franz

sarà difficile che Presta sparisca dalla tv, visto che sponsorizza Michele Santoro Lorella Cuccarini Belen Mara Venier Paola Perego Paolo Bonolis Benigni ecc ecc.... questi alcuni nomi che fanno parte della sua agenzia e visto che gli ultimi suoi festival sono stati un successone credo sia anche merito suo. Tornando all'articolo sono daccordo con i voti

Inserito 23 febbraio 2011 ore 01:10
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione