Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Troppo Hot Per Tim? A Rischio Il Contratto?


13 dicembre 2010 ore 13:14   di amelia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 249 persone  -  Visualizzazioni: 544

Secondo quanto riportato dal Corriere delle Comunicazioni, che cita il Panorama Economy, la TIM «avrebbe convocato ben sei agenzie di comunicazione per dare il via ad una nuova campagna e le proposte sono attese già entro metà dicembre. Le sei agenzie sono: Leo Burnett, ideatore dell’attuale format, Lowe Pirella Fronzoni, Armando Testa, Kein Russo, Santo e Publici».

Dal canto loro i dirigenti della Telecom Italia minimizzano, e spiegano che nulla è ancora stato definito riguardo la sorte della modella Belen Rodriguez: «Stiamo consultando il mercato delle agenzie per valutare altre possibilità, ma nessuna decisione è stata presa».Alcune analisi di mercato avrebbero rilevato che gli ultimi spot mandati in onda dal colosso della telefonia italiana sono stati inferiori alle aspettative, anche dal punto di vista commerciale. Per la showgirl, dunque, potrebbe non esserci il rinnovo di contratto.


Adesso, sull'onda del ventilato benservito da parte di Telecom, tutti si affannano a ricordarci che Belen non sa presentare, non ha carisma, non suscita simpatia, non sa far niente (d'artistico) come se questa fosse una prerogativa necessaria alle molte pin-up che calcano gli studi televisivi.

Nella vita, Belen conquista le cronache gossipare perché si comporta esattamente come negli spot (fosse rimasta con Borriello, sarebbe stata perfetta, come quando si fa immagine della Serie A Tim!). Belen Rodriguez e TIM smentiscono le voci secondo le quali la showgirl argentina sarebbe stata silurata dalla compagnia di telefonia mobile.

La fidanzata di Fabrizio Corona e Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia si sono presentati insieme in un centro TIM milanese spiegando che il contratto di Belen con l'azienda scadrà a febbraio e soltanto in quel momento si deciderà se proseguire con lei nella campagna o se scegliere qualcun altro.

Belen, che insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo, ha infine concluso dicendo che quello con la TIM è un ciclo purtroppo destinato a finire: tutti i testimonial prima di lei hanno girato campagne per un anno e mezzo.

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Belen Troppo Hot Per Tim? A Rischio Il Contratto?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione