Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Berlusconi Bestemmia: Ecco Il Video Scandalo Della Bestemmia Di Berlusconi Contro La Bindi


1 ottobre 2010 ore 17:19   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 4466 persone  -  Visualizzazioni: 5809

Ha dell'incredibile il video che circola in queste ore in rete. Si vede il premier silvio Berlusconi che racconta divertito una barzelletta ad un gruppo di militari.

La sintesi della barzelletta, che potete vedere nel video dell'espresso è la seguente: per invitare a ballare una donna l'uomo deve rispondere con la versione maschile del nome che la donna propone.


Per cui se la donna dice Margherita l'uomo risponderà Margherito e i due potranno ballare... continua il premier; un uomo si avvicina a Rosy Bindi nascosta nella penombra e lei gli dice: Orchidea. Orcod.... è la risposta dell'uomo che terrorizzato si getta all'indietro con la perfetta imitazione di Berlusconi che ride divertito.

Berlusconi Bestemmia: Ecco Il Video Scandalo Della Bestemmia Di Berlusconi Contro La Bindi

Una bestemmia alla luce del sole palesemente rivolta all'onorevole Bindi!

Come sappiamo non è la prima volta che il premier Berlusconi rivolge duri attacchi alla persona dell'onorevole Bindi. E non al politico per divergenza d'idee ma alla persona in quanto tale.

E tutto questo dalla bocca del presidente del consiglio che dovrebbe essere garanzia di correttezza ed educazione in quanto rappresentante dell'intero stato italiano.

Che dire? l'atteggiamento del premier crea sconcerto nell'intera popolazione, e più che sconcerto indignazione soprattutto per il fatto che lui non sembra curarsene più di tanto.

Il video riproduce integralmente la barzelletta con tanto di bestemmia perciò si pregano coloro che possano sentirsi urtati nella sensibilità personale di non guardarlo.

Lascio a voi i commmenti sul miserevole accaduto.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Berlusconi Bestemmia: Ecco Il Video Scandalo Della Bestemmia Di Berlusconi Contro La Bindi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

cosa c'è da dire gandalf??? sappiamo com'è...finchè lo votano saremo costretti a subircelo.. ma caso strano è li e nessuno che dice:"io l'ho votato!".. si nascondono tutti quando se ne parla... e anche quello che sta succedendo a Napoli e in Sardegna, ok questa gente è allo stremo. Ma mi viene da dire: "L'avete votato? ora assumetevi le responsabilità!cavoli vostri"

Inserito 1 ottobre 2010 ore 17:26
 

sante parole michelina! nessuno lo ha votato...eppure adesso siamo anche costretti ad ascoltare simili barzellette.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 17:32
 

:-)

Inserito 1 ottobre 2010 ore 17:45
 

gandalf ma anche te sei su facebook ???

Inserito 1 ottobre 2010 ore 17:46
 
  • direttorissimo
    #5 direttorissimo

motivo in + per votare Berlusconi

Inserito 1 ottobre 2010 ore 18:46
 
  • bru
    #6 bru

ma l'episodio e' di un' anno fa vero?

Inserito 1 ottobre 2010 ore 19:21
 
  • caso
    #7 caso

Quando capirete che la gente vota berlusconi e bossi per quello ke fanno e non per quello ke dicono? Sempre a giudicare gli altri da bravi moralizzatori bacchettoni. Hanno cercato di uccidere belpietro oggi. Ma si parliamo della barzellette del cav... andate a lavorare!

Inserito 1 ottobre 2010 ore 19:28
 
  • viva di pietro
    #8 viva di pietro

bravo co****ne di presidente del consiglio ke abbiamo... ke schifo di italia... e cmq, @caso: questo qui non ha fatto niente x l'italia, solo parole, promesse.. i rifiuti di napoli sono risaltati fuori ( senza parlar del fatto ke li aveva sistemati utilizzando il piano di Prodi, ke poi lui ha "rivisionato" -.- ) all'Acquila ha detto "ci penso io! v faccio le case nuove in 6 mesi!" cosi si è comprato i voti, si è fatto passare x il brav uomo a cui gli interessa degli italiani, grazie con tutti i soldi ke c ha io quelle case le facevo costruire in 6 giorni. bene, guardate adesso l'Acquila, è rimasto tutt come dopo il terremoto, strade e case barcollanti, 4 tonnellate di detriti e macerie da sistemare, ma non fa niente, xkè lui ha già fatto, lui ci tiene, lui ora ha bisogno di tempo x pensare a come salvarsi la pelle ancora una volta... lodo alfano, processo breve.... ma tanto questo qui ha tutto in suo possesso, stampa, tv, politici comprati, corrotti..... ke skifo!

Inserito 1 ottobre 2010 ore 19:37
 
  • Neo
    #9 Neo

Mah, in rete fate tutti gli atei ma se Berlusconi bestemmia allora....che scandalo!!

Inserito 1 ottobre 2010 ore 20:11
 

si l'episodio non è recente ma a quanto pare la clip è inedita come puoi leggere su un autorevole quotidiano: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516 ma al di là di ciò vorrei replicare a chi afferma che in rete si è tutti atei ma se bestemmia berlusconi allora è scandalo. Caro Neo non è una questione religiosa ma solamente di buona educazione. Offendere l'altrui persona ed utilizzare un linguaggio poco consono non si addice nè al presidente del consiglio nè all'uomo della strada! Una volta esisteva un VALORE che si chiamava appunto educazione che purtroppo è stato calpestato e sopraffatto invece da un disvalore che si chiama IGNORANZA ed ARROGANZA.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 20:24
 
  • Ugo
    #11 Ugo

Ma perpiacere... É una vecchia e notissima barzelletta da educande. Dite "non é educato", certo, e Di Pietro che dice 1000 volte peggio in parlamento? O avete paura di un Dio In cui non credete nemmeno?!? Ma perpiacere... Continuate cosí e vinceremo le elezioni per altri 1000 anni, ipocriti frustrati! (senza offesa, oggettivamente...)

Inserito 1 ottobre 2010 ore 20:40
 
  • diettorissimo
    #12 diettorissimo

qualcuno mi spiega perchè dei rifiuti a Napoli non si occupano gli enti locali ? Non c'è un sindaco ? Non c'è un Pesidente di regione ? Se a NY si accumula spazzature se la prendono con Bloomberg, mica con il Presidente USA, e mica c'entra che è un Paese federale. Berlusconi avrebbe dovuto lasciar perdere anche nel 2008, i napoleatani se la prendano col sindaco, sanno solo piagnucolare, quei fatalisti fannulloni.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 21:10
 
  • tanox
    #13 tanox

vedo che i servi fascisti avallano il loro parere con altrettante offese. lui vi mangia la vita e voi lo difendete, classico atteggiamento masochista, il programma elettorale per cui ha preso i voti è FERMO nel programma c'era faccio le leggi per voi. nel programma NON si diceva faccio le leggi per me. in europa quando contano i disoccupati includo pure i cassaintegrati e chi ha dussidio disoccupazione. in italia invece, nel conteggio tutte quelle persone NON li includono ... e poi il governo si vanta dei dati FALSI e non paragonabili a quelli europei. le centrali nucleari?? no-comment abolire le province?? no-comment creare occupazione?? no-comment favorire i consumi?? no-comment non c'è tempo per fare queste cose, gestire le 60 società off.shore, porta via tempo fare le leggi x me, porta via tempo ho i processi che mi portano, via tempo sono troppo occupato per le mie cose, non posso pensare alla nazione questo governo è tutta apparenza e niente altro. dormite dormite x ugo: sei come i tuoi padroni ... prima offendi e poi ti ritiri l'offesa. questo lo puoi fare TU che non sei nessuno, ma non uno che rappresenta la nazione

Inserito 1 ottobre 2010 ore 21:17
 
  • tanox
    #14 tanox

per le cose di napoli il governo si fa bello, quando apparentemente va bene, poi quando va male la colpa è degli altri. se tagliano i soldi alle regioni, il sindaco come paga i netturbini??? bossi si frega i soldi destinati al sud per darli ai "lattai" del nord che si sono fatti multare per milioni dall'europa.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 21:24
 
  • Gekko
    #15 Gekko

@caso: "Quando capirete che la gente vota berlusconi e bossi per quello ke fanno e non per quello ke dicono" cioè lo votano per prenderselo nel c..o? Questo intendi? Beh è tipico italiano: un popolo vigliacco che pensa solo agli interessi del suo giardinetto e se ne fotte se qualcuno sta uccidendo il paese. Gli italiani sopportano tutto non perche sono brava gente ma perche sono egoisti, vigliacci e poco lungimiranti. E per questo avete lui e farete la fine che meritate: essere lo zimbawe fra ben pochi anni. tanto.. basta non pensarci al domani. Bel popolo, evviva Darwin.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 21:58
 
  • super-borghezio
    #16 super-borghezio

botox,è a te che hanno tagliato il cervello, babbeo e servo comunista. Meglio dividere l'Italia, poi chi ha + filo tesserà.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 22:03
 
  • super-borghezio
    #17 super-borghezio

tutti votano per i propri interessi, solo che i sinistrati credono che i loro interessi siano più nobili e li spacciano per il BENE COMUNE. Ma che furboni, 'sti sinistrati ... Es. mandare a casa i precari è interesse comune dei conti pubblici, quindi è fare il bene comune. O volete alzare le tasse x mantenere quattro piagnoni con la tenda davanti a Palazzo Chigi ? Tagliare la spesa e tagliare le tasse,questa è l'unica strada perchè l'Italia si rosollevi, chi non ce la fa,si arrangi.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 22:07
 
  • super-borghezio
    #18 super-borghezio

occhio, sinistrati, che il fascista ve lo state prendendo in casa, adesso fa il presidente della Camera, ha già fottuto i compagni di partito regalando sottocosto l'appartamento di Montecarlo al cognato, e fatto avere contratto da 1 milione e mezzo in RAI alla suocera che 10 anni fa era solo una casalinga disperata, e pure al cognatino ha fatto aprire in RAI tutte le porte. E' il fascista che a Genova dava ordini alla Polizia su come pestare i manifestanti, quello che odia(va) i gay e i tossicodipendenti. Bel ceffo,quel signore, fra qualche mese sarete suoi alleati. Auguri.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 22:17
 
  • tanox
    #19 tanox

avvocato mils condannato al 3°grado definitivamente x avere aperto 64 società-evasione-tasse, a favore del berlusca, LE TASSE SUE LE PAGHI TU mils condannato ... e il berlusca???, si vuole fare la legge per far pagare TE grazie al tuo stesso voto ha fatto il condono fiscale, capitali neri che diventano puliti ... la malavita ringrazia, naturalmente garantito l'anonimato ha ha ha ... e mica è scemo lui, i fatti suoi li vede bene, ci passa tutto il suo tempo e la nazione si arrangi dormi dormi siete una barzelletta

Inserito 1 ottobre 2010 ore 22:47
 
  • Sergio Rizzitiel..
    #20 Sergio Rizzitiel..

Quanti sciacalli ipocriti che volano nei cieli italici! Di Berlusconi costoro dicono le cose più schifose e poi fanno finta di scandalizzarsi per l'oggettiva bruttezza di Rosy Bindi rilevata da una barzelletta condita da una eslamazione, non bestemmia, come "orcodio"!

Inserito 1 ottobre 2010 ore 23:05
 
  • Riccardo
    #21 Riccardo

nessuno si scandalizzerà più di tanto, ormai questo uomo può dire e fare quello che gli pare, nessuno reagisce, anzi peggio si comporta più voti prende. MI ricorda E.A.Poe che parlava del male insito in tutti noi e che tende a prendere il sopravvento. Ricordatevi di Hitler, non è stato nel medioevo.

Inserito 1 ottobre 2010 ore 23:49
 
  • tony sconcertato
    #22 tony sconcertato

....NON E' PIù POSSIBILE!-SE L'ITALIA NON PRENDE COSCIENZA CHE QUESTA PERSONA (DEFINITA MOLTO MALATA DALLA MADRE DEI SUOI FIGLI) è PERICOLOSA E DELETERIA SI PER IL PRESENTE DI TUTTI CHE PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI E NIPOTI,NON SO DOVE ANDREMO A SBATTERE LA FACCIA

Inserito 2 ottobre 2010 ore 09:18
 
  • heki
    #23 heki

"costoro dicono le cose più schifose" chiamale semplicemente "la verità dei fatti" migliore amico Put1n(il grande vlad1mir, che ci ha mandato dio) che uccide 250 giornalisti solo perchè contro di lui il berbero della Libia ... è dichiarato da amnesty international un dittatore con i campi lager e fosse comuni sul suo territorio. ma poi i destroidi invece di bestemmiare ed offendere perchè non elencano le cose buone fatte in 15 anni che ci governa??? tirate fuori gli argomenti(se ci sono)e non le chiacchiere a vuoto

Inserito 2 ottobre 2010 ore 14:45
 
  • ostuni 61
    #24 ostuni 61

Ce ne fossero di persone con la schiena dritta, come ROSY BINDI

Inserito 3 ottobre 2010 ore 13:14
 
  • anna
    #25 anna

che tristezza,che dispiacere,ho lasciato l'italia 4 anni fa e sono sempre pù convinta della mia scelta...soffro molto per il mio paese in mano a questi criminali, e il peggio é che gli italiani stessi hanno consegnato il paese a questi personaggi,ma quanto é profondo il fondo,quanto si deve sprofondare nella melma per poi finalmente risalire? dall'estero si vede tutto cosi' chiaramente,sembra impossibile che un paese bello e ricco di storia come il nostro che dovrebbe essere il primo al mondo per turismo e bonvivre sia ridotto cosi'...mi dispiace sono ottimista per natura ma in questo caso non riesco a esserlo,vedo un tristissimo futuro per il mio paese che amo tanto e per il quale soffro, peggio di cosi' non so immaginare...buon coraggio a tutti anna

Inserito 5 ottobre 2010 ore 14:24
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione