Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Berlusconi, Caso Ruby E Bunga Bunga Non Fermano L' Ironia Del Premier, Arci Gay Indignata. Video


2 novembre 2010 ore 21:48   di davidey89  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 285 persone  -  Visualizzazioni: 491

Il caso Ruby e del bunga bunga, non sembrano fermare l'ironia del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che proprio oggi durante la cerimonia di inaugurazione del Salone della Moto, in corso nei padiglioni della Fiera di Rho, ha voluto ironizzare su queste vicissitudini che lo coinvolgono in prima persona, dicendo testualmente "Ho un problemino, devo sistemare in qualcuno di questi stand una certa Ruby".

Durante il suo discorso il nostro presidente del consiglio ha inoltre aggiunto "Meglio appassionato di belle ragazze che gay" e ha consigliato "Non leggete i giornali perché vi imbrogliano , vedrete che si concluderà con una tempesta di carta". Insomma tra ironia, verità e/o falsità questa vicenda rischia di allargarsi pericolosamente coinvolgendo anche chi come i Gay, proprio non c’entrano nulla, come tiene a sottolineare l' Arci gay che ha esternato la propria indignazione nei confronti del cavaliere. Berlusconi ha ribadito, come i giorni scorsi, che il suo intervento a favore della ragazza marocchina (diventata ieri maggiorenne), è stato "null'altro che un atto di solidarietà da parte del presidente del Consiglio, che mi sarei vergognato di non fare, sono fatto così da sempre e non ci posso fare niente”.


Il discorso del premier continua annunciando che il governo presenterà un provvedimento legislativo, che prevederà il fermo dei media da 3 a 30 giorni per chi pubblica indebitamente le intercettazioni. Il provvedimento, spiega Berlusconi, è legittimato dal rischio di usare le intercettazioni per atti indebiti come terrorismo o criminalità organizzata. L’intervento di Silvio Berlusconi poi si sposta parlando del suo governo affermando che "C'è la massima tranquillità" e che vi è ancora una maggioranza molto forte e che quindi si andrà avanti fino alla fine della legislatura, poiché, dice il cavaliere, " la cosa più grave che potrebbe capitare al nostro paese è che, mentre stiamo uscendo con difficoltà da una crisi profonda, si debba affrontare una campagna elettorale in cui tutti si affrontano con la massima ferocia"

Berlusconi, Caso Ruby E Bunga Bunga Non Fermano L' Ironia Del Premier, Arci Gay Indignata. Video

Berlusconi non perde l’occasione di lanciare qualche frecciatina all' opposizione intervenendo anche sul problema dei rifiuti in Campania affermando che "da anni c'è il centrosinistra. Il governo non può essere accusato del problema". Berlusconi ha inoltre ricordato che il suo governo "ha ricevuto in eredità i rifiuti" e all'inizio della legislatura il problema "è stato risolto in 58 giorni". Il cavaliere conclude il suo discorso parlando dell’ Italia come un’azienda in perdita a causa dell’elevato debito pubblico, ma che grazie ai privati e ai lori risparmi il sistema è comunque solito. Rivendica infine i risultati della sua legislatura dicendo "di essere riuscito definitivamente a introdurre il concetto che lo stato di salute di un paese si giudica aggregando al debito pubblico anche la finanza privata, formando quindi un sistema solido”

Articolo scritto da davidey89 - Vota questo autore su Facebook:
davidey89, autore dell'articolo Berlusconi, Caso Ruby E Bunga Bunga Non Fermano L' Ironia Del Premier, Arci Gay Indignata. Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione