Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Berlusconi è Passato Da Single A Fidanzato: Chi è La Donzella?


17 gennaio 2011 ore 22:18   di ghaliya  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 531

Dubbi e un pò di incertezze su quella che potrebbe essere il nome della fanciulla che ha preso il cuore del nostro Premier e che ha completamente soppiantato Veronica Lario. Infatti è di ieri la notizia che viene fresca fresca, direttamente dal salotto di Porta a Porta, che il Premier fosse impegnato in una relazione stabile con una bellezza di casa nostra.

Molti sono i nome appetibili, molte le ipotesi. Certo che coronamento di questo amore reso pubblico soltanto ieri, male ci sta l'inchiesta giudiziaria scaturita questi giorni. Inchiesta giudiziaria che vede il Berlusca nazionale, indagato per concussione e prostituzione. Di ora in ora si aggiungono elementi nuovi, dichiarazioni della avvenente Ruby, che dichiara di aver chiesto a Silvio cinque milioni di euro per tacere e non parlare della vicenda che la vede coinvolta nella spiacevole situazione.


Ma questa situazione non va certo a facilitare la triste situazione della politica italiana, che si trova in una situazione di stasi assoluta. Infatti se l'opposizione urla alle dimissione e alle nuove elezioni, mentre gli altri, quindi il pdl & friends,invocano la violazione della privacy e il legittimo impedimento che interesserebbe Berlusconi e la sua cerchia di "compari".Ma tra belle donne e sexy rave, non è questo che ci dovrebbe interessare?Non ci dovrebbe interessare piu le sorti del paese che non le avventure sexy del premier.

Tra i nomi piuù appetibili, c'è la bella Graziana Capone, originaria di Gravina di Puglia, e che trapiantata a Bari, ha visto la sua bellezza fiorire nelle pagine dei giornali gossippari. La bellezza pronompente della Angelina Jolie delle Puglie,aveva gia stregato il Papy all'epoca del grande scandalo che scatenò la barese Patrizia Daddario. All'epoca dei fatti la stessa Graziana, aveva dichiarato di essere la preferita del Berlusca, forse perchè ricordava la moglie in età giovanile. Giovane promettente avvocatessa, per nulla sprovveduta e culturalemente e fisicamente, per il momento non ha rilasciato dichiarazioni.

Ovviamente per queste giovani donzelle, che si faccia il loro nome, poco importa. anche se lo si fa in contesti cosi tetri.Ma alla fine probabilemente abbracciano la teoria del:l'importante è che se ne parli. Ma questa filosofia spicciola, può rovinare molto e può come si è visto far traballare l'intero sistema .Staremo a vedere.

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Berlusconi è Passato Da Single A Fidanzato: Chi è La Donzella?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione