Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bill Gates Lascerà In Eredità 54 Miliardi Di Dollari Ai Poveri E Non Ai Suoi Figli. Ecco Perché


23 settembre 2010 ore 17:44   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 649 persone  -  Visualizzazioni: 1020

Bill Gates è stato eletto da Forbes l’uomo più ricco al mondo anche per il 2010 con un patrimonio di circa 54 miliardi di dollari che va aumentando di anno in anno. A stupire però non è questa notizia, che ormai non ci dice niente di nuovo, bensì la decisione di Bill Gates di lasciare tutta la sua eredità a favore dei poveri.

La dichiarazione è apparsa sul quotidiano “Sun”, in un articolo intitolato: “Bill Gates: I miei soldi? Li lascerò tutti ai poveri” dove il fondatore della Microsoft annuncia che: “Non intendo lasciare la mia fortuna in eredità ai figli, preferendo invece investire nel futuro e sostenere progetti a favore dei Paesi più poveri. Non credo sia una buona idea dare i soldi ai miei figli, non sarebbe giusto nè per i miei figli nè per la società”.


Secondo il patrono di Micrisoft i suoi figli dovranno dimostrare di essere in grado di diventare in ricchi grazie alle proprie capacità partendo da zero, o quasi, così come ha fatto il loro papà. Avere tutti quei miliardi sarebbe per loro diseducativo perché non sarebbero più stimolati a fare niente di buono. I poveri invece hanno bisogno di quei soldi per poter avere almeno l’opportunità di vivere.

Bill Gates è infatti uno dei più grandi filantropi al mondo, insieme alla moglie ha fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, attraverso la quale ha donato ai pesi in via di sviluppo più di 18 milardi di dollari che sono serviti a vaccinare circa 250 milioni di bambini poveri. Grazie al suo aiuto e alle sue vaccinazioni sono state evitate almeno 5 milioni di morti. Ciò significa che Bill Gates ha salvato 5 milioni di vite umane e continuerà a salvarne ancora durante la sua vita e anche dopo la morte grazie alla decisione di donare la sua eredità ai bisognosi.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Bill Gates Lascerà In Eredità 54 Miliardi Di Dollari Ai Poveri E Non Ai Suoi Figli. Ecco Perché
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione