Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bimbo Di Quattro Anni Morto Durante Un Esorcismo


22 luglio 2010 ore 00:42   di JunRail  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 336 persone  -  Visualizzazioni: 558

Una sciamana della Russia orientale stava eseguendo un esorcismo su un bambino, Dmitry Kazachuk, quando la situazione gli è sfuggita di mano e l’ha soffocato. Il piccolo sarebbe stato, secondo lei, posseduto dal demonio; in realtà, a possedere il corpo del bambino altro non era se non una grave polmonite.

Purtroppo in questa zona della Russia, tra Siberia ed Estremo Oriente, la pratica è tornata a prosperare dopo le dure repressioni attuate durante il periodo comunista. Gli esorcismi affondano infatti le loro radici nella storia della Russia, tanto da aver portato il famoso santone Grigorij Rasputin alla corte degli zar: la sua reputazione di grande guaritore ed esorcista era infatti giunta alle orecchie di Nicola II che lo nominò consigliere sperando che potesse guarire il piccolo figlio Alessio, emofiliaco.


Tornando al piccolo Dmitry, l’esorcista lo ha addirittura ritenuto posseduto da Lucifero, il principe di tutti i demoni; l’unico modo per salvarlo era, quindi, un rito per scacciarlo. Il bambino era infatti stato portato dalla guaritrice dai genitori, che cercavano però aiuto per l’anziana nonna malata: dopo una breve conversazione, So Dyavor (l’esorcista) li aveva informati della responsabilità del figlio per la patologia della donna. Posseduto infatti dal demonio, aveva portato nella famiglia la maledizione e quindi la malattia. “Come ti chiami?” “Dmitry” aveva risposto il bimbo. “No, non è vero, questo non è il tuo nome: il tuo vero nome è Lucifero, principe dei demoni”

I genitori, ormai convinti dal discorso della guaritrice (aiutata dal marito nelle sue opere), hanno lasciato Dmitry nelle sue mani. Tra quelle mani il bambino è morto di asfissia, sebbene i paramedici non abbiano trovato segni di violenza sul suo corpicino. Probabilmente la sua morte è stata causata dalla sua polmonite, mentre i guaritori lo tenevano con la faccia a terra.

I genitori e la coppia sono ora indagati di omicidio per negligenza.

Articolo scritto da JunRail - Vota questo autore su Facebook:
JunRail, autore dell'articolo Bimbo Di Quattro Anni Morto Durante Un Esorcismo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione