Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bin Laden, L'enigma Ancora Irrisolto: Obama Non Ha Visto Il Video E Ha Deciso: 'nessuno Vedrà Le Foto'


4 maggio 2011 ore 19:37   di Stefano  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 364 persone  -  Visualizzazioni: 630

Si diceva che il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il ristretto gruppo dei membri del Consiglio di sicurezza avessero seguito minuto per minuto il blitz nella villa di Osama Bin Laden. In realtà è emerso che il momento clou dell' operazione, ovvero la parte che ritrae la cattura e l' uccisione del leader di Al Qaida, non esiste affatto.

Infatti durante la registrazione, fatta con le più tecnologiche strumentazioni di cui è in possesso la Cia, si verifica un black out. Ad un certo punto della registrazione, insomma, c'è un vuoto di 20-25 minuti, nel quale non si osserva praticamente nulla di ciò che sta accadendo all' interno del buncker pakistano di Osama.


A parlare di ciò è lo stesso direttore della Cia, Leon Panetta : - Vi sono stati 20-25 minuti in cui davvero non sapevamo cosa stesse succedendo, sono stati momenti molto tesi - . In realtà la notizia della morte del ricercato number one, Bin Laden, è stata confermata solo dall' ammiraglio McRaven, capo delle Forze Speciali Usa, il quale è sicuro di aver sentito la parola in codice 'Geronimo', che avrebbe dovuto significare che Bin Laden era stato catturato.

Il dubbio nasce allorquando si verifica il vuoto all' interno del video : per quasi trenta minuti e alla Casa Bianca e alla Cia è caduto un silenzio tombale. Soltanto successivamente dicono sia arrivata la parola "Geronimo", seguita ancora dalla sigla EKIA , che secondo il gergo tecnico dovrebbe significare ENEMY KILLED IN ACTION.

I dubbi sono confermati anche dalle seguenti dichiarazioni, rilasciate dalla maggior parte della popolazione, che sembra non credere alla versione fornita dagli americani sul blitz: «È stata una messa in scena», è il commento più diffuso.

Insomma a chi dobbiamo credere?!

Articolo scritto da Stefano - Vota questo autore su Facebook:
Stefano, autore dell'articolo Bin Laden, L'enigma Ancora Irrisolto: Obama Non Ha Visto Il Video E Ha Deciso: 'nessuno Vedrà Le Foto'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione