Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bloccano L' Intero Paese Per Fare Una Rapina


8 marzo 2011 ore 21:25   di RobertoTorino  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 612

Bloccano l'intero paese per mettere a segno una rapina che se non entra nella storia,poco ci manca.Ci troviamo a Poggio Bagnoli in provincia di Arezzo dove un gruppo di ladri esperti,riesce ad isolare l'intero paese per mettere a segno un colpo da 100 kg d'oro circa 3 milioni di euro.

I malviventi,sono riusciti a sottrarre dei mezzi del comune mettendo per strada dei cartelli con su scritto "lavoro in corso",riuscendo a rubare anche uno scuolabus,non contenti rubano una ruspa e con questa abbattono il muro della ditta orafa denominata Salp portando via quella che era la cassaforte di massima sicurezza.


I mezzi rubati al comune,lo scuolabus e alcuni camion (anche questi rubati)sono stati posti come ostacolo,ostruendo tutte le vie di accesso al quartiere, per non fare arrivare le forze dell'ordine sul posto dell'accaduto,una rapina che ha davvero dell'incredibile.

Un colpo che può fare invidia al protagonista di Inside Man un film del 2006 che racconta appunto di una banda abile nei colpi bancari,un colpo che ha davvero del cinematografico,in quanto è davvero unico nel suo genere,e come ben si può capire studiato nei minimi particolari.

Intanto si sono attivate le indagini per capire chi possano essere stati gli autori della rapina,mentre il paese si domanda come sia possibile riuscire a passare inosservati bloccando un paese intero per rubare dei lingotti d'oro.Non è la prima volta che la ditta Salp subisce una rapina infatti circa 5 anni fa i ladri si calarono direttamente dal tetto portando via dell'oro,mentre soli due anni fa ci fu un tentativo di rapina che falli grazie al repentino intervento della Polizia.Della serie "li fermi chi può"!

Articolo scritto da RobertoTorino - Vota questo autore su Facebook:
RobertoTorino, autore dell'articolo Bloccano L' Intero Paese Per Fare Una Rapina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione