Bocchino E La Sua Presunta Relazione Con La Carfagna
A parlarne in questi giorni è proprio Gabriella Buontempo, moglie del capogruppo parlamentare del Popolo Della Libertà. La donna in un’intervista racconta di saperlo da due anni a questa parte e che anche tutto il Parlamento era a conoscenza della liaison suo marito Italo Bocchino e Mara Carfagna, parlamentare del PdL.
Dichiara inoltre di non voler passare per la “scema del villaggio”, che la parlamentare è sempre stata telecomandata da suo marito in tutte le cose che ha fatto e dichiarato in questi anni. Che nonostante il marito sostenesse di aver troncato la sua relazione, lei se la ritrovava in qualsiasi posto andasse in vacanza. Si dice però tranquilla adesso dal momento che la Carfagna ha dichiarato di essere fidanzata e di volersi sposare. E comunque nonostante tutto non ha mai lasciato il marito e ha continuato a vivere sotto lo stesso tetto.
Italo Bocchino, nato a Napoli nel 1967, è dapprima un giornalista ed in seguito un politico e anche un editore. Viene eletto per la prima volta nel 1996 alla Camera dei deputati per Alleanza Nazionale; è stato il fondatore di Generazione Italia che ha come riferimento Gianfranco fini, a causa della vicinanza con questo è stato allontanato dal PdL in seguito alla rottura dell’alleanza di Fini con Berlusconi. Diventa poi capogruppo Futuro e Libertà per l’Italia e attualmente è vice presidente di FLI.
Mara Carfagna, nata a Salerno nel 1975, ha iniziato la sua carriera prima come show-girl, per poi entrare in politica prima come responsabile del movimento delle donne di Forza Italia diventato poi Popolo della Libertà; nel 2006 si candida e viene eletta alla Camera dei deputati con molte polemiche in riferimento alla sua iniziale attività. Nel maggio 2008 diventa Ministro delle Pari Opportunità del quarto governo di Silvio Berlusconi.
