Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bologna, 12enne Aggredita Da Tre Coetanei


10 febbraio 2015 ore 16:22   di informazionepubblica  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 359 persone  -  Visualizzazioni: 514

Una ragazzina di 12 anni è stata aggredita in classe da tre coetanei, in presenza della professoressa mentre era distratta al computer. La vittima, che era bersaglio da tempo di insulti da parte degli altri ragazzini, ha descritto ai carabinieri l’ennesimo episodio di bullismo avvenuto in un’aula di scuola media di Borgo Panigale, in provincia di Bologna.

La bambina ha descritto cosí l’accaduto ai militari di Borgo Panigale intervenuti dopo l’aggressione "Due di loro mi tenevano per le braccia perché non scappassi, il terzo mi colpiva allo stomaco".
La ragazzina veniva bersagliata da insulti da un anno e mezzo fino a quando oggi, durante la ricreazione, ha reagito alle offese del ragazzino dandogli uno schiaffo. A quel punto i tre ragazzi passano all’azione. Due di loro la tengono ferma per fare in modo che non scappasse e il terzo la inizia a colpire ininterrotamente per 5 minuti, solo grazie all’intervento, anche se tardivo, della professoressa.


Il padre, di professione infermiere e che ha sporto denuncia, dice di essere stato chiamato dalla scuola perchè la figlia ha cominciato a vomitare e ricorda che in altre tre precedenti volte la propria bambina erastata presa di mira dai compagni. La scuola era stata avvisata dalla situazione in cui riversava la ragazzina ma nonostante tutto i richiami non sono serviti. "Spero che ora si rendano conto di quello che sta succedendo a mia figlia".

Da quando ha cominciato a frequentare la scuola media, i compagni l’hanno insultata e perseguitata. Il maggior "molestatore" della ragazzina la minacciata con messaggi del tipo "se non mi fai i compiti domani ti picchio".
Il padre in conclusione ai carabinieri ha dichiarato "Ho deciso di dire tutto perché non posso più vederla così. Continua a dirmi che non vuole più andare a scuola. Spero si possa intervenire".

Articolo scritto da informazionepubblica - Vota questo autore su Facebook:
informazionepubblica, autore dell'articolo Bologna, 12enne Aggredita Da Tre Coetanei
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione