Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bomba Inviata A Giornalista Del Quotidiano La Stampa


4 ottobre 2013 ore 11:42   di roshop  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 738 persone  -  Visualizzazioni: 825

Un plico contenente esplosivo è stato recapitato alla redazione del quotidiano piemontese "La Stampa" in particolare era indirizzato ad un giornalista che segue direttamente la vicenda dei "no-tav" inoltre in passato era già stato minacciato altre volte. Il dispositivo era stato inserito in una chiavetta USB che se fosse stata usata in un PC sarebbe esplosa.

I "no-tav" con una nota ufficiale hanno escluso il loro coinvolgimento, "E' evidente che dietro l'angolo è pronta l'ennesima campagna diffamatoria ai danni del movimento No Tav" così hanno comunicato la loro estraneità alla vicenda, aggiungono ancora "Fatti come questo non ci impediscono di sottolineare lo squallido lavoro che lo stesso cronista Massimo Numa porta avanti in favore di interessi mafiosi e corrotti quali sono quelli del progetto Tav Torino-Lione e di tutti coloro che da questa inutile opera trarranno profitto a danno dei cittadini".


L’esplosivo era stato composto con 120 grammi di polvere compressa all’interno della chiavetta collegati un chip, la busta era stata spedita per posta ordinaria, regolarmente affrancata ma priva del mittente, all’interno vi era un messaggio scritto al computer e segnalava che il dispositivo USB conteneva video che riguardavano campeggi di attivisti no tav di Venaus e Chiomonte, in Val Susa, il plico ha però insospettito i fattorini della redazione giornalistica che hanno subito chiamato la Polizia.

Bomba Inviata A Giornalista Del Quotidiano La StampaBomba Inviata A Giornalista Del Quotidiano La StampaBomba Inviata A Giornalista Del Quotidiano La StampaLa Scientifica naturalmente ha subito avviato i controlli del caso ed ha accertato che si trattava di una bomba che sarebbe esplosa in cinque secondi dal momento in cui sarebbe stata collegata a un PC. Un altro esplosivo era stato inviato sempre a "La Stampa" il 9 aprile scorso ma non funzionò per un malfunzionamento del dispositivo.

Articolo scritto da roshop - Vota questo autore su Facebook:
roshop, autore dell'articolo Bomba Inviata A Giornalista Del Quotidiano La Stampa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione