Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Botox Per Sua Figlia Di 7 Anni ''mia Figlia Sarà Una Star''


22 maggio 2011 ore 20:40   di _MarieClaire_  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 572 persone  -  Visualizzazioni: 1555

Al peggio non c'è mai fine! Se fino a qualche tempo fa, erano le bambine, che con gloss e rimmel cercavano di somigliare alle loro mamme, oggi, la situazione si è completamente capovolta! Sono nati un pò dappertutto concorsi di bellezza,dove queste baby miss , con boccoli d'oro e movenze da star, cercano di ''ammaliare'' giuria e pubblico: MA SIAMO MATTI?!Non solo. Queste mamme così simpatiche, sottopongono le loro bambine prodigio a duri allenamenti e sedute di bellezza, privandole del tempo libero e dei giochi.

Ma torniamo a cio chè successo qualche tempo fa.Il fatto sconcertante è avvenuto in California, protagoniste una mamma e una bambina di appena 7 anni. Sharon Evans, mamma single di 33 anni e Bree. Mamma Sharon infatti,fissata con la baby diva Willow Smith, aveva contattato molti medici e chirurghi, ma chissà perchè, tutti avevano rifuitato, data la giovane età della bambina.


Così, Sharon, decisa e determinta, aveva seguito un corso di estetista, e aveva cominciato a sottoporre periodicamente Bree a sedute di botox e filler, acquistati ditettamente dal web al modico prezzo di 250STERLINE. Ma non è tutto, oltre alla follia del botulino, eccone un'altra: a quanto pare, a mamma Sharon non ''andavano a genio'' nemmeno le sopracciglia di sua figlia, e quindi, con una tecnica appresa dal suo ex fidanzato tatuatore, ha pensato bene di definirle con un bel tattoo! Cosa c'è di meglio per una bambina?

Botox Per Sua Figlia Di 7 Anni ''mia Figlia Sarà Una Star''

Per quanto riguarda Bree, cosa penserà di tutto questo? ''A scuola mi dicono che è scagliato fare queste cose, ma parlano così solo perchè sono invidiosi...''

Si sa,le mamme farebbero di tutto per il bene dei loro figli, tant'è che alla domanda dei giornalisi ''Ma pechè?'' , mamma Sharon risponde: ''Tutto quello che sto facendo per mia figlia, lo sto facendo per il suo bene, e perchè un domani l'aiuterà nei concorsi di bellezza e in futuro'' ,e aggiunge: ''se vuoi contare, per prima cosa devi avere un bell'aspetto''.

Botox Per Sua Figlia Di 7 Anni ''mia Figlia Sarà Una Star''

COMPLIMENTONI!

Articolo scritto da _MarieClaire_ - Vota questo autore su Facebook:
_MarieClaire_, autore dell'articolo Botox Per Sua Figlia Di 7 Anni ''mia Figlia Sarà Una Star''
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione