Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Brad Pitt E Angelina Jolie: Addio Da 400 Milioni Di Euro


29 gennaio 2010 ore 22:17   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 460 persone  -  Visualizzazioni: 889

Angelina Jolie e Brad Pitt, la copia più affascinante del mondo del cinema, dopo 5 anni e 6 figli dal loro primo incontro sul set del film “Mr.e Mrs. Smith” hanno deciso di lasciarsi.
Brad e Angelina, 34 e 46 anni, non si sono mai sposati e hanno vissuto questa loro unione da coppia pubblica, girando pochi e selezionati film e tanto gossip.

Da tempo giravano voci sui problemi della coppia più bella e invidiata di Hollywood, ma ora, secondo il giornale inglese News of the World, i due attori sono andati da un celebre avvocato di Beverly Hills per dividersi un patrimonio costituito da proprietà, incassi cinematografici, contratti pubblicitari, valutato tra i 300 e i 400 milioni di euro.
Nonostante le smentite da parte degli amici d’entrambe la “ditta Brangelina”, come sono stati ribattezzati, sembra arrivata alla conclusione.
Angelina Jolie negli ultimi mesi è notevolmente dimagrita, forse non si è più ripresa completamente dalla depressione dovuta alla perdita della madre 3 anni fa, i tentativi del compagno per convincerla a farsi aiutare da uno psicologo finivano spesso in litigi anche in ambienti pubblici.


L’ultimo, durante una lunga cena in un ristorante newyorkese, ha sancito la definitiva rottura.
Altre fonti affermano che il colpevole dell'addio fra Brad e Angie sia Doug, il fratello minore di lui, che ha dichiarato “L'unica cosa che hanno in comune quei due sono i sei figli” e abbia poi consigliato al fratello di “divorziare” dalla Jolie.
Si afferma che Jennifer Aniston, abbandonata da Brad dopo 4 anni e mezzo di matrimonio per colpa della Jolie, abbia festeggiato la notizia stappando una “magnum” di champagne perchè “…giustizia è fatta”.
Pitt ha comprato una casa a Los Angeles vicino a quella in cui ha vissuto con Angelina Jolie per poter stare in ogni caso vicino ai bambini, infatti nell’accordo di separazione vi è una specie di “affido congiunto”. Prendersi cura di sei marmocchi non è facile, ma Brad è stato tante volte in casa a fare il baby sitter di Maddox (8 anni), Pax (6), Zahara (5) adottati e Shiloh (3 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (17 mesi) biologici, mentre la bella compagna era in giro per il mondo.
La Jolie aveva di recente dichiarato di voler allargare ulteriormente la famiglia e questo forse non è piaciuto a Brad. In ogni modo, se i due attori si separeranno, i pargoli vivranno con la madre e papà li potrà vedere quando vuole.
I due attori si lasceranno veramente o anche questa volta faranno pace? E il gossip continua.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Brad Pitt E Angelina Jolie: Addio Da 400 Milioni Di Euro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione