Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Britney Spears Denunciata: Molestie Sui Suoi Due Bambini


30 giugno 2010 ore 23:55   di GGallin  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 466 persone  -  Visualizzazioni: 812

Un team di assistenti sociali andrà a trovare a casa la celebre popstar. Infatti a carico di Britney Spears è arrivata una denuncia: l'accusa è di maltrattamento e molestia ai danni dei due figli.

Infatti secondo la denuncia fatta dall'ex guardia del corpo della cantante, Fernando Flores, Britney frustava con la cinta i due figli Sean Preston (4 anni) e Jayden James (3 anni) , li costringeva a mangiare cibi a cui erano allergici come le aragoste, girava nuda in casa provocando evidente imbarazzo nei due bambini. In sostanza il nodo dell'accusa, per la cantante 28enne, che in seguito alla separazione dal marito Kevin Federline non ha avuto vita facile tra alcol, medicinali, droghe e depressione, è l'instabilità della donna, inadatta a crescere i due bambini, che crescerebbero traumatizzati.
Non è la prima volta che accade qualcosa del genere: infatti già due anni fa la custodia dei figli le era stata temporaneamente tolta, perchè Britney aveva avuto un esaurimento nervoso. I figli tornarono da lei solo dopo la dichiarata guarigione.


La cantante 28 enne ha chiaramente respinto le accuse a suo carico con molta rabbia, però il signor Flores ha sporto denuncia al Dipartimento per la Famiglia e Per l'Infanzia di Los Angeles quindi toccherà agli assistenti sociali di Los Angeles fare una chiacchierata con la celebre madre, e decidere se sarà il caso di mantenere l'affidamento o toglierlo nuovamente.. Questa volta chissà per quanto.
In signor Flores ha addirittura dichiarato di dover essersi precipitato a casa dal posto di lavoro in svariate occasioni perchè i comportamenti della sua "assistita" avevano superato i limiti.

L'ennesimo scandalo per la popstar, che non pare passarsela proprio bene negli ultimi tempi e sembra più che mai lontana dalla serenità. Solo i fatti e il tempo ci diranno se è una montatura o se veramente i poveri bambini erano seviziati così da una madre sola ed instabile.

Articolo scritto da GGallin - Vota questo autore su Facebook:
GGallin, autore dell'articolo Britney Spears Denunciata: Molestie Sui Suoi Due Bambini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione