Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Britney Spears: Mi Voglio Far Ibernare Dopo Morta


25 maggio 2010 ore 14:07   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 838 persone  -  Visualizzazioni: 2590

L'attrice e popstar americana Britney Spears non finisce mai di stupire. Britney famosa per essere spessissimo alla ribalta per fatti di gossip stavolta non fa parlare di se per sesso droga o alcool ma per la singolare decisione che ha recentemente preso. Britney desidera alla sua morte farsi ibernare nella speranza che un giorno, quando la tecnologia lo permetterà, possa risvegliarsi per vivere ancora!

La crioconservazione post-mortem altrimenti detta ibernazione è una pratica abbastanza in voga in questo primo scorcio del nuovo millennio ed esistono delle società americane che la propongono. In sostanza, alla morte, un individuo rivolgendosi a chi effettua l'ibernazione viene "congelato" in attesa che in un futuro lontano la medicina abbia fatto così tanti passi avanti da riportare il corpo in vita. Il desiderio dell'immortalità, che ha affascinato il genere umano sin dagli albori e che contrasta con la caducità dell'esistenza umana.


Bene Britney Spears ha dichiarato di volersi far ibernare e all'uopo sembra che si appresti a stipulare un contratto con l'Alcor Life Exstension Foundation che è un'azienda che si occupa di criogenia con sede in Arizona. La popstar, che al momento sembra essere la persona più seguita al mondo sul social Twitter, sembra essere ben decisa a fare questo passo.

Britney Spears: Mi Voglio Far Ibernare Dopo Morta

Ma visto che al momento l'amministratore dei suoi beni è il padre Jamie la bella Britney dovrà chiedere il suo sta bene! Sempre secondo il Sun che ha diffuso la notizia sembrerebbe che Britney Spears sia praticamente ossessionata da questo progetto ed abbia dichiarato che farà di tutto per convincere il papà.

Chissà forse nel futuro altre generazioni di uomini avranno il piacere di ammirarla, al momento godiamocela noi... viva e vegeta!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Britney Spears: Mi Voglio Far Ibernare Dopo Morta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione