Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bunga Bunga, Hollywood E Le Teens Nella Milano Da Bere, Il Ritorno Degli Antichi Romani?


4 novembre 2010 ore 01:04   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 312 persone  -  Visualizzazioni: 784

Una Milano da Bere che non è mai morta, si era solo “nascosta”. I mitici anni 80 della Milano da Bere, del socialismo Craxiano, della moda e dell’effimero esaltato a valore e pubblicamente ostentato ed esibito. La Milano da Bere dopo il periodo di massimo “splendore”, si è ritirata dal clamore dei rotocalchi, mantenendo un profilo più basso e sommesso, pur mantenendo tutte le caratteristiche del periodo degli Yuppies. Recentemente le cronache riportano alla ribalta molti personaggi della Milano da Bere e da Godere.

Personaggi nuovi che rievocando gli “antichi fasti”, arrivano oltre ogni immaginabile limite. Si parte dagli stili di vita da Paperon de Paperoni, con mezzi oltre ogni possibilità di immaginazione, regali di Bentley Ferrari e Audi R8 sono solo una piccola e visibile fetta di tutto ciò che realmente si muove, appartamenti milionari, contratti televisivi e segnalazioni politiche per ruoli importanti a perone improponibili, salvo poi trovare in tribunale a rotazione l’elenco quasi completo dei numerosi V.I.P. alle prese con Crack finanziari, con evasioni fiscali multimilionarie ecc..


Oltre a questo c’è ormai ogni giorno uno scandalo legato a promiscuità sessuale di ogni genere, ben oltre ogni immaginazione. Situazioni che poi vanno spesso a braccetto sia con l’uso sfrenato di sostanze stupefacenti di ogni tipologia, alla modifica di ogni naturale decorso del proprio corpo (chirurgia e farmaci per ogni esigenza).

Ci sono poi le Escort utilizzando un termine più moderno e più accettabile, per definire le prostitute un pochino più costose di quelle che generalmente stazionano sulle strade, le baccanti degli sfarzosi ricevimenti privati. Si raggiunge il Gotha però solo se oltre allo sfarzo massimo, si può esibire anche un grande potere, che deve essere utilizzato con il massimo disprezzo delle regole di civile convivenza, o addirittura il massimo disprezzo delle leggi. Gli esempi si sprecano.

Sono i venerati nuovi Dei dell’Olimpo. Dalla Madonnina al Colosseo e oltre, alcuni con istinti da sultani arabi, altri con continue ossessioni e manie, altri ancora col terrore dell’essere dimenticati.

I nuovi Dei sono Cattolici di facciata, ma hanno comportamenti molto più Pagani degli antichi romani. E come gli antichi romani, che festeggiavano e godevano mentre il loro impero era in decadenza, anche questi nuovi “milanesi antichi romani” ignorano la realtà e non la vogliono vivere per nessun motivo al mondo.

Mentre l’occidente lascia il passo a paesi dinamici e intraprendenti gli Dei del Nostro Olimpo si dedicano ai banchetti luculliani dallo sfondo orgiastico.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Bunga Bunga, Hollywood E Le Teens Nella Milano Da Bere, Il Ritorno Degli Antichi Romani?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione