Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Bye Bye Belen, Arriva Bianca, Una Top Model Italiana Per I Nuovi Spot Tim


16 febbraio 2011 ore 16:31   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2970 persone  -  Visualizzazioni: 5836

Ormai è deciso: sarà la top model italiana Bianca Balti il nuovo volto degli spot televisivi della Tim. Neppure trent’anni, nata a Lodi, Bianca è una vera rarità: una modella italiana che è riuscita a sfondare nel mondo delle “top” partendo dalla gavetta. Era stata notata da un talent scout mentre faceva promozioni nei supermercati della sua città e da lì ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e delle sfilate.

Dell’addio di Belen Rodriguez alla pubblicità della telefonia mobile si vociferava già da tempo ed i soliti (più o meno) “bene informati” avevano azzardato dei nomi circa chi avrebbe potuto sostituirla, ma adesso pare che sia davvero cosa fatta e la bellezza di casa nostra sarà il volto della Tim per i prossimi spot, che dovrebbero approdare sui teleschermi italiani da settembre.


Dopo un esordio in esclusiva con Dolce&Gabbana, Bianca ha calcato le più importanti passerelle della moda mondiale, arrivando a posare anche per l'ultima edizione del celeberrimo calendario Pirelli, fotografata da Karl Lagerfeld.

Sue le campagne pubblicitarie di Missoni, Rolex, Paul Smith, Guess?, Donna Karan ed Armani Jeans, tanto per citarne alcune. Lo scorso anno ha sostituito la collega russa Irina Sheik come testimonial di Intimissimi, mettendo in evidenza un fisico a dir poco perfetto che non ha per nulla risentito della gravidanza.

Bye Bye Belen, Arriva Bianca, Una Top Model Italiana Per I Nuovi Spot Tim Bye Bye Belen, Arriva Bianca, Una Top Model Italiana Per I Nuovi Spot Tim

La splendida Bianca, infatti, nonostante la giovane età è già mamma di una bimba di tre anni, Matilda, avuta dal marito fotografo Christian Lucidi. Un deciso cambio di rotta, dunque, quello effetuato dall'azienda di telefonia, che ha optato per una signora sposata e madre preferendola alla fidanzata del "bello e dannato" Fabrizio Corona. La speranza della Telecom è che la freschezza e la semplicità di Bianca possano far dimenticare gli spot della sovraesposta e fin troppo provocante showgirl argentina, ai quali sono stati imputati, almeno in parte, i deludenti risultati del 2010 in termini di vendite e stipulazione di contratti telefonici.

Bye Bye Belen, Arriva Bianca, Una Top Model Italiana Per I Nuovi Spot Tim

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Bye Bye Belen, Arriva Bianca, Una Top Model Italiana Per I Nuovi Spot Tim
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione