Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Calciomercato Milan: Silvio Berlusconi, Decisione Choc, Via Mario Balotelli A Gennaio


28 dicembre 2013 ore 14:52   di pierluigicrivelli  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 395 persone  -  Visualizzazioni: 581

Mario Balotelli è sul mercato: questa è sicuramente la notizia più importante del prossimo calciomercato di Gennaio e, indubbiamente, la novità meno attesa dagli addetti ai lavori. A quanto pare, il rapporto tra l'estroso attaccante della Nazionale e il Milan sembra essere giunto al capolinea: come ha titolato il quotidiano genovese "Il Secolo XIX", sarebbe stato proprio il presidente rossonero Silvio Berlusconi ad ordinare al suo entourage di concludere l'operazione entro la fine del mese di Gennaio.

La decisione del numero uno del Milan e di Forza Italia sembra sia stata presa, di comune accordo, con la figlia Barbara: il rapporto tra SuperMario e i tifosi sembra essersi incrinato e la vita privata del giocatore continua ad essere in contrasto con il modello professionale imposto dalla società rossonera.


Quali scenari si potranno aprire da oggi e fino al 31 Gennaio? Al momento, è ancora troppo presto per saperlo. Di certo, il procuratore di Mario Balotelli, l'ormai celebre Mino Raiola, si è già messo all'opera per studiare la situazione e sondare le possibili "vie di fuga" da Milano.

L'ipotesi più suggestiva e, al momento, più gettonata resta quella del Chelsea: Josè Mourinho non vedrebbe l'ora di riavere SuperMario alle sue "dipendenze", anche perchè lo "Special One" ha un conto in sospeso con Mario Balotelli sin dai tempi di Appiano Gentile.

L'Inghilterra resta, in ogni caso, la destinazione più probabile: niente Spagna, dato che nè Real Madrid, nè Barcellona hanno mai mostrato vero interesse verso il nostro calciatore. L'unica alternativa potrebbe essere rappresentata dal Paris Saint Germain, dato che Raiola ha un canale di preferenza con il club miliardario parigino: il dubbio, però, potrebbe essere rappresentato da una difficile convivenza con tale Zlatan Ibrahimovic.

Articolo scritto da pierluigicrivelli - Vota questo autore su Facebook:
pierluigicrivelli, autore dell'articolo Calciomercato Milan: Silvio Berlusconi, Decisione Choc, Via Mario Balotelli A Gennaio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione