Calendari Sexy 2012: Anche La Ruby?
Siamo ancora ad aprile ma tra poco inizierà la corsa per produrre i calendari per l'anno prossimo, il 2012. Tra starlette di qualche reality show, machi dal fisico mozzafiato, sembra che la superstar per l'anno venturo sarà niente poco di meno che la famosa "nipote" di Mubarak, Ruby Rubacuori, che tanti personaggi famosi, il Cavaliere Berlusconi in primis, ha messo nei guai.
Infatti secondo un'indiscrezione raccolta da uno dei più informati siti di gossip italiani, quello di Roberto D'Agostino, Dagospia.com e dal portale dei calendari www.calendariomania.com, pare che la Ruby , al secolo Karima El Marough, avrebbe deciso di posare, o avrebbe già posato, per un calendario del 2012 per la rivista spagnola Interviù. Notizia tutta da confermare che comunque, in ogni caso, fanno capire che ormai la marocchina 18enne è entrata di prepotenza nel mondo dello spettacolo.
Sembra che sia passato mezzo secolo da quel fine ottobre del 2010, in cui per la prima volta se è parlato della nipote di Mubarak.Da allora è stato un susseguirsi di interviste,rivelazioni per mezzo stampa, tra matrimoni annunciati, di bambino in arrivo e anche di ospitate in televisioni e in teatri,come quello di settimana fa la comparsata al ballo delle debuttanti a Vienna, che l'hanno eletta come icona del gossip in Europa.
Tra mezze affermazioni, dichirazioni prima rilasciate alla stampa e poi ritirate,del quale grazie alla sua vicenda la parola "bunga bunga" ha fatto il giro del pianeta, la carriera di Ruby è in piena ascesa, bisognerà vedere se riuscirà a reggere alla pressione dei media e dei gossipari.
