Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A Cannes Tornano I Pirati


15 maggio 2011 ore 15:14   di acquadalsole77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 364 persone  -  Visualizzazioni: 857

Sulla Croisette, a Cannes, i fotografi sono impazziti per l'affascinante pirata Johnny Depp con accanto la "manipoladora" Penelope Cruz, ambigua piratessa che fa perdere la testa, beata lei, a Jack Sparrow. Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, uscirà mercoledi in Italia e non deluderà gli appassionati della saga. A parte il budget stellare (200 milioni di dollari) il cuore resta la storia: un film di avventura con un cast straordinario.

Il franchise è il primo film della serie che verrà girato in Disney Digital 3D. E se nel cast sono assenti Orlando Bloom e Keira Knightley, in compenso è entrata Penelope Cruz, che durante le riprese ha saputo di essere incinta ma non ha rinunciato a questo "ruolo di donna libera", lasciando interpretare alla sorella le scene più pericolose.


Le critiche che usciranno sul film? Depp ironizza: "Che paura. Pirati 4 è un grande film, c'è un team creativo affiatato e se ci sarà ancora e questo andrà bene al botteghino, se potrò lavorare ancora con gli attori che ho qui vicino a me, io ci sarò anche nel quinto." Del resto, uno dei film che più ha amato nella sua carriera, The Libertine, non era un blockbuster, anzi, è stato un flop.

I set del film sono altrettanto protagonisti: a parte la Londra di Re Giorgio II ricostruita alla grande, le spettacolari scene in mare, ci sono gli sfondi esotici delle Hawaii. Il pirata Jack Sparrow, con gli occhi anneriti di kajal, è alle prese con l'avventura di ritrovare la fonte dell'eterna giovinezza, il percorso sarà a dir poco avventuroso con la strada ostacolata da Barbanera e dai soldati di sua maestà, mentre lui è tutto preso a corteggiare la bella Angelica.

Sulla scena cult tutti d'accordo: l'incredibile assalto delle bellissime, pericolose, sirene, perchè stavolta tra i Pirati dei Caraibi spunta anche l'Odissea.

A Cannes Tornano I Pirati

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo A Cannes Tornano I Pirati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione