Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Capri. Nomina Irregolare Del Comandante Dei Vigili Urbani


7 dicembre 2010 ore 13:05   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 330 persone  -  Visualizzazioni: 470

I vigili di Capri questa volta danno il buon esempio a tutta l' Italia, insorgendo e protestando contro la nomina irregolare del loro nuovo comandante, il dott. Marika Avellino. I vigili hanno scioperato, sollecitato il prefetto e inoltrato un dossier alla procura della Repubblica per verificare la legittimità dei criteri utilizzati dal Sindaco dell' isola per la nomina della ragazza avvenuta l' 11 Novembre scorso.

Il sindaco Ciro Lembo (Pdl) da parte sua dichiara di aver fatto tutto secondo le regole e di aver nominato la ragazza usufruendo della facoltà concessagli da una legge ancora in vigore. Ha ritenuto la ragazza più idonea degli altri 24 candidati a ricoprire quel ruolo rimasto vuoto in seguito al pensionamento dell' ex comandante Nicola Palma.


Ma i vigili di Capri contestano la nomina senza concorso pubblico e l' abuso di potere del primo cittadino caprese. Probabilmente il sindaco di Capri ha confuso la sicurezza e l' ordine con l' immagine della città visto che ha lui stesso dichiarato che tra tutti i candidati a Marika Avellino la divisa dona molto di più che agli altri.

Capri. Nomina Irregolare Del Comandante Dei Vigili Urbani

Polemiche insomma su un fatto che comunque la dice lunga sui criteri con i quali vengono selezionati i funzionari pubblici, vigili e non solo, nella maggior parte dei comuni Italiani in barba alle legittime procedure che puntualmente vengono disapplicate. Un fatto non sporadico, insomma e sul quale si sono abbattute numerose polemiche tra le quali le accuse di maschilismo rivolte agli agenti della polizia municipale di Capri che avrebbero dichiarato di non voler si far comandare da una donna.

Ma in realtà la protesta, sfociata anche in uno sciopero degli agenti, fa riferimento alle arbtrarie procedure seguite per la nomina del nuovo capitano dei vigili di Capri.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Capri. Nomina Irregolare Del Comandante Dei Vigili Urbani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

E chi si meraviglia, in certi posti è normale anxi è la prassi, sarebbe strano che a Napoli qualcuno facesse qualcosa di legale (questa si che sarebbe una grande notixia). Gente che davanti a casa quando ci sono 2000kg di immondixia si lamenta e non si da da fare... sa solo lamentarsi.. A casa mia è venuta l'alluvione dopo 8 ore era tutto pulito e a posto. Perchè? Perchè in 4 con i secchi abbiamo svuotato, pulito e lavato tutto. In certi posti aspettano che arrivi il governo, la protexione civile e i m ilitari a pulire e a togliere l'acqua, le immondixie e tutto quanto di preesistente..

Inserito 8 dicembre 2010 ore 00:07
 
  • naples
    #2 naples

l' alluvione viene una volta sola, l' immondizia invece continua ad accumularsi

Inserito 19 dicembre 2010 ore 22:57
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione