Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Carmela Gualtieri Cerca Di Salvare La Faccia Dopo La Figuraccia Alla Iene


26 marzo 2010 ore 10:09   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3254 persone  -  Visualizzazioni: 4486

Carmela Gualtieri non smette di stupire. La ex concorrente del grande fratello 10, che sembrava essere una giovane modesta e semplice si è rivelata invece di ben altro stampo. La "farfallina" del principe George che ha ricevuto l'anello tra lacrime di commozione, protagonista di quella che sembrava la storia d'amore dell'anno è incappata in una caduta di stile non indifferente.
I fatti sono noti: la trasmissione le Iene ha deciso di tessere una trappola alla ex gieffina. Davanti ad una discoteca la PR, in combutta con le Iene, le aveva impedito l'ingresso per la mancanza di un invito.

Carmela a quel punto ha reagito in maniera davvero eccessiva e con piglio maleducato ha detto: "Tu neanche lavorando due anni potrai permetterti i vestiti che ho io addosso" ed ha continuato "Forse tra due anni potrai comprartele anche tu queste scarpe". La situazione è degenerata in un crescendo di atteggiamenti davvero maleducati.


Dopo la trasmissione delle Iene la Gualtieri si è trovata spiazzata, l'opinione pubblica ha iniziato a darle addosso per la scenata volgare di cui è stata protagonista. Lacrime di vergogna hanno iniziato a scorrere dal volto di Carmela che ha iniziato a frequentare varie trasmissioni per chiedere pubblicamente scusa agli italiani ed ai suoi sostenitori.

Carmela Gualtieri Cerca Di Salvare La Faccia Dopo La Figuraccia Alla Iene

Una caduta di immagine non indifferente che in questo mondo dove la visibilità conta più di qualsiasi altra cosa avrebbe potuto ledere notevolmente alla donna. Commenti di tutti i tipi sono fioccati un pò ovunque, dai forum ai social network, e quindi è arrivato il momento di correre ai ripari.

"non sono davvero come mi avete visto, ero nervosa e stanca" dice Carmela e per avvalorare la sua tesi ha deciso di realizzare un servizio a Studio Aperto nel quale è stata vista passeggiare in un mercato alla ricerca di scarpe e vestiti da acquistare.
E' stata ripresa mentre chiedeva al venditore: "Quanto vengono queste?, Tutto a 15 euro?"

Ma ad essere sinceri se quella in discoteca è stata una notevole caduta di stile la passeggiatina tra le bancarelle del mercato sembra invece un modo un pò "forzato" di riguadagnare i consensi del pubblico!
Riuscirà la nostra Carmela, la farfallina del suo amato George a salvare davvero la faccia?

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Carmela Gualtieri Cerca Di Salvare La Faccia Dopo La Figuraccia Alla Iene
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • gianni
    #1 gianni

ho visto la figuraccia di questa persona alla trasmissione delle iene: penosa, patetica e cafona. Questo è il vero volto dei poveracci pseudo-vip che infestano la televisione italiana. Continuate a pagare il canone alla rai per questa gente.

Inserito 26 marzo 2010 ore 11:00
 
  • enrico
    #2 enrico

Ma quali vip? Questa non sa fare nulla e non ha nessuna abilità di nessun tipo e si atteggia come se avesse scoperto l'atomo

Inserito 26 marzo 2010 ore 13:30
 
  • mauro
    #3 mauro

certo che ha scoperto l'atomo: l'unico che ha nell'unico neurone del suo cervello... :-)

Inserito 26 marzo 2010 ore 15:23
 
  • gi
    #4 gi

piu' che cafona e' una gran deficiente.

Inserito 26 marzo 2010 ore 21:34
 
  • abbassocarmela-l..
    #5 abbassocarmela-l..

sono d'accordo con voi. è una falsona e si è sempre mostrata per quello che non era, ma a me non mi ha mai presa in giro. lei e george sono fatti della stessa pasta per questo possono stare insieme. e comunque non perdesse tempo perchè ormai la faccia l'ha persa e potrà fare ciò che vuole ma si sa che è quella la verità ed è quello ciò che pensa. ora può andare pure tutti giorni al mercato a comprare la frutta ma ormai si è smascherata per quello che è, e tra l'altro da sola!

Inserito 27 marzo 2010 ore 11:40
 
  • fady fady
    #6 fady fady

non può più correre hai ripari ormai il danno è fatto, anzi una soluzione ci sarebbe al posto di farti vedere in tv ,al mercato o in qualsiasi altra televesione , perchè invece per l'italia intera non ti scusi ritirandoti dalle scene . grazie e buona fortuna ,ma non per il successo ,ma per ritrovare la tua umanità lasciata dentro la casa. purtroppo molte parole non si dimenticano.....

Inserito 27 marzo 2010 ore 13:23
 
  • paolo
    #7 paolo

AI ripari. le mie ipotesi su chi guarda il grande fratello e soci trovano quotidiane conferme.

Inserito 27 marzo 2010 ore 14:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione