Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Carmela Rea Vittima Di Un Serial Killer?


22 aprile 2011 ore 13:34   di mamalina  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 674

Folignano, in provincia di Ascoli Piceno è sconvolto per l' omicidio di Carmela Rea , Melania ormai per tutti. La giovane sposa e madre scomparsa lunedì pomeriggio nel bosco, per una necessità fisiologica si era allontanata dal marito e dalla figlioletta, per recarsi alla toilette vicino un piccolo chiosco nella zona di Colle San Marco.

Il marito , Salvatore Parolisi sotto ufficiale dell'esercito, dopo circa mezz'ora dall'allontanamento della moglie ha iniziato a preoccuparsi ed ha iniziato a chiamare aiuto. La giovane Melania sembrava essersi dissolta nel nulla...le ricerche sono proseguite per tutta la ntote ma invano fino al tragico epilogo . Il ritrovamento del corpo di Melania ormai cadavere, avvenuto da uno sconosciuto che ha telefonato al 113 segnalando il ritrovamento del cadavere!


Il giallo, perchè così si può chiamare lascia perplessi sia gli inquirenti che le persone che conoscevano Melania, tra l'altro sposa e madre modella. Una ragazza irreprensibile a detta di chi la conosceva e la frequentava, senza grilli per la testa...una bellissima ragazza cheattirava "gli sguardil " al suo passaggio, per l'avvenenza di cui era dotata.

Al vaglio degli inquirenti varie piste....dalle attenzioni di qualche ammiratore respinto, all'incontro casuale con il Killer che si è accanito sul corpo della povera ragazza ferendola a morte con 35 coltellate. Tra l'altro l'omicidio efferato non si è svolto nel luogo vicino al chioschetto dove avrebbe dovuto trovarsi Melania ..ma in un altro posto e il cadavere è stato abbandonato a 10 Km a sud da dove l'aspettavano il marito e la figlioletta!

Bruno il noto criminologo ha esternato una "attenta"considerazione ..".il corpo è stato ritrovato vicino ad un poligono di tiro, il marito è un militare " ..".sarebbe opportuno indagare in quell'ambiente!" Nei pressi di quel bosco neanche un anno fa fu assassinata una giovane donna , simile di corporatura e di avvenenza a Melania , il suo nome era Rossella Goffo, casualità, coincidenza o Serial Killer?

Articolo scritto da mamalina - Vota questo autore su Facebook:
mamalina, autore dell'articolo Carmela Rea Vittima Di Un Serial Killer?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione