Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caso Ruby, Indagato Silvio Berlusconi: Favoreggiamento Della Prostituzione Minorile E Concussione


14 gennaio 2011 ore 14:59   di Ireth  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 283 persone  -  Visualizzazioni: 499

Inizio d’ anno burrascoso per il Premier Silvio Berlusconi. Il capo del Governo italiano è stato infatti indagato per il caso Ruby. Ma secondo i suoi legali Niccolò Ghedini e Pietro Longo, l’indagine che mette in relazione il Cavaliere con la ragazza marocchina sarebbe “assurda e infondata” e, viste le precedenti dichiarazioni rese dai testimoni sentiti dagli inquirenti, dovrà “concludersi con una doverosa archiviazione”. Continuano i legali: “Si tratta in realtà di una gravissima intromissione nella vita privata del Presidente del Consiglio che non ha precedenti nella storia giudiziaria del Paese e che dimostra la insostenibile situazione dei rapporti con una certa parte della magistratura”.

Il Popolo della Libertà si è prontamente stretto attorno al suo leader mediante il portavoce del partito Daniele Capezzone che confida nel fatto che i cittadini italiani si indigneranno di fronte al “consueto e logoro copione fatto di fughe di notizie e di accuse inverosimili” e si stringeranno a sostegno del Presidente del Consiglio.


Anche Giorgio Stracquadanio, deputato del Popolo della Libertà, muove dure accuse alla Procura di Milano: “Se qualcuno in procura - attacca Stracquadanio - ha creduto di interpretare la sentenza della Corte Costituzionale come un avallo a iniziative di killeraggio giudiziario fondate su porcherie da guardoni di quarto ordine per colpire il governo e il presidente del Consiglio si sbaglia di grosso. In Italia - aggiunge - i talebani della procura di Milano ricorrono a infamie per attaccare il governo e il premier. È un fatto di una gravità inaudita a cui le forze politiche dovrebbero reagire - conclude - riformando immediatamente la giustizia per impedire che qualche procuratore possa costantemente e impunemente attentare alle libertà democratiche”.

Caso Ruby, Indagato Silvio Berlusconi: Favoreggiamento Della Prostituzione Minorile E Concussione

Allo stesso modo il Ministro Mariastella Gelmini parla di “giustizia ad orologeria”, essendo il Cavaliere un vero e proprio perseguitato dalla magistratura che cerca, mediante le inchieste giudiziarie, di sovvertire l’ordine politico della nazione.

Le ipotesi di reato contestate al presidente del Consiglio sarebbero, secondo le indiscrezioni trapelate dalla procura di milano, “Prostituzione minorile e concussione”.

Articolo scritto da Ireth - Vota questo autore su Facebook:
Ireth, autore dell'articolo Caso Ruby, Indagato Silvio Berlusconi: Favoreggiamento Della Prostituzione Minorile E Concussione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione