Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caso Ruby; Spunta Imane Fadil, Testimone Chiave Delle Serate Di Arcore


17 aprile 2012 ore 00:59   di Lele77  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 450 persone  -  Visualizzazioni: 1067

Secondo Imane Fadil, testimone al processo a carico di Berlusconi, Ruby Rubacuori avrebbe potuto vendicarsi mettendo nei pasticci l'ex premier. La giovane Marocchina infatti sarebbe in possesso di alcune foto e video piuttosto compromettenti per Berlusconni.

Barbara Faggioli, un’altra delle ragazze ospiti delle serate di Arcore, sostiene che Berlusconi avrebbe allontanato la seducente Ruby in quanto minorenne e per questo ora la giovane si potrebbe vendicare.


Imane ha spiegato di aver conosciuto Ruby durante una cena tenuta sul Lago Maggiore due anni fa e di aver notato come in quella occasione la Faggioli fosse nervosa poiché, sosteneva che la giovane marocchina poteva mettere nei guai Berlusconi e tutte loro.

Imane Fadil, testimoniando al processo in cui Berlusconi è imputato di concussione e prostituzione minorile, ha sostenuto in aula di tribunale che egli le avrebbe promesso un lavoro a Milan Channel, proseguendo poi raccontando particolari delle feste di Arcore alle quali presenziava grazie agli inviti di Lele Mora ed Emilio Fede.

Caso Ruby; Spunta Imane Fadil, Testimone Chiave Delle Serate Di Arcore

La ragazza originaria del Marocco e parte civile nel processo Ruby2 a carico di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora racconta dei "balletti sexy" in occasione della prima delle feste ad Arcore e di come l’ex premier vistola turbata, le abbia regalato una busta contenente 2000 euro, 4 pezzi da 500, pregandola di non offendersi per lo spettacolo e di non andare via come invece aveva chiesto.

Imane Fadil parla anche di una serata di fine agosto 2010 quando assieme a Berlusconi ed un’altra giovane di nome Johanna, non scesero nella sala del "bunga bunga" ma vennero accompagnate in uno stanzino dove su un tavolo c’era un Ipod spento; all’accensione dell’apparecchio, comparve un video satirico ai danni di Fini e la serata si concluse con apprezzamenti poco carini nei confronti di importanti cariche politiche Italiane.

Articolo scritto da Lele77 - Vota questo autore su Facebook:
Lele77, autore dell'articolo Caso Ruby; Spunta Imane Fadil, Testimone Chiave Delle Serate Di Arcore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione