Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caso Scazzi, Parla Ivano: Cosima Sapeva Dove Fosse Il Luogo Dell'occultamento Del Cadavere


19 ottobre 2010 ore 18:28   di Omar128  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 463 persone  -  Visualizzazioni: 886

Ivano,l'amico conteso o presunto tale di Sarah Scazzi e Sabrina Misseri ha dichiarato agli organi della stampa che la madre di Sabrina conoscesse il luogo dove fu sepolta la piccola Sarah.Racconta appunto dove fosse sepolta Sarah,rivelando, così più di un particolare.Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri, il cui arresto è in attesa di convalida, e moglie di Michele, reo confesso, è stata interrogata ieri e sarebbe coinvolta nella  storia che da più di due mesi sconvolge Avetrana. Dopo tre ore di interrogatorio Cosima è tornata a casa, ma gli investigatori si dicono ormai convinti che la donna fosse a conoscenza di ciò che marito e figlia avevano fatto a Sarah, il 26 agosto.

Sabrina aveva raccontato che quella sera del 6 ottobre, quando il padre, Michele, confessò di aver strangolato la nipote quindicenne e aver seppellito il suo cadavere in un pozzo, chiamò immediatamente i suoi amici: Alessio Pisello e Ivano Russo, il cuoco 27 enne indicato come una delle cause del litigio tra cugine. I tre uscirono in macchina alla ricerca del pozzo dove era seppellita la ragazzina.


Ivano non si risparmia nel raccontare nei particolari quella sera della confessione del Misseri, quanto lui Alessio Pisello e Sabrina si recarono verso il fatidico luogo del pozzo dove giaceva la piccola Sarah.Avevano girato alcuni fondi della famiglia Misseri quando Sabrina ha chiamato la mamma, che le ha detto di provare a vedere in contrada Mosca. Il luogo ‘ipotizzato’ da Cosima era proprio quello in cui Sarah fu ritrovata cadavere, a 42 giorni dall’uccisione.

Caso Scazzi, Parla Ivano: Cosima Sapeva Dove Fosse Il Luogo Dell'occultamento Del Cadavere

Il resoconto di Ivano attirerebbe gli inquirenti di nuovo su Cosima Serrano.Rimane da stabilire se quest'ultima avesse evinto dalle voci di quella sera il luogo, oppure che sapesse , o elucubrazione mentale : scenetta preparata da mamma e figlia per illudere i due amici-ragazzi con Sabrina in macchina.

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Caso Scazzi, Parla Ivano: Cosima Sapeva Dove Fosse Il Luogo Dell'occultamento Del Cadavere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione