Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caso Scazzi: Parla Mariaangela, Lettera Al Tg5.indiscrezioni Su Cosima.il Cerchio Si Sta Chiudendo?


17 ottobre 2010 ore 14:18   di Omar128  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 999 persone  -  Visualizzazioni: 2013

Il velo di menzogne e scudi nel caso giallo è giunto al limite probabilmente o che stiano cadendo a poco a poco i responsabili?Proprio oggi,in privato, la mamma di Sabrina Misseri, Cosima, ha detto ai giornalisti:"Adesso verranno a prendere anche a me, quello(riferito al marito Michele Misseri) adesso tirerà anche me dentro questa storia".Di certo,un atteggiamento di disprezzo ai danni del marito Michele.

Ma dobbiamo aspettarci in settimana risvolti anche ai danni della signora Cosima.Tralasciando per un momento la famiglia si espone l'amica MariaAngela:


"Quando ho appreso dell'arresto di Sabrina, ho provato tanta rabbia perche' mi sono sentita presa in giro da Sabrina che era una mia ex amica" .Mariangela Spagnoletti, amica di Sabrina Misseri, ha scritto questa mattina una lettera all'inviata del Tg5 Francesca Pozzi. Nel testo della lettera Mariangela, come scritto anche nel decreto di fermo emesso dalla Procura di taranto ai danni di Sabrina Misseri, conferma le sue dichiarazioni in contrasto con la versione fornita da Sabrina. "Cara Francesca, -scrive alla giornalista- al momento non voglio rilasciare interviste perche' aspetto che tutto sia chiarito. Quando ho appreso dell'arresto di Sabrina, ho provato tanta rabbia perche' mi sono sentita presa in giro da Sabrina che era una mia ex amica". "I nostri rapporti -prosegue- si sono deteriorati perche' lei voleva che io parlassi con i giornalisti e io mi sono rifiutata. Quel giorno quando sono arrivata a casa alle 14,40 lei era in strada molto agitata e il padre non c'era sul garage. Mi è sembrato e apparso molto strano che fosse gia' sulla strada e mi e' apparso ancora piu' strano che da subito lei mi abbia detto 'l'hanno presa'.

Caso Scazzi: Parla Mariaangela, Lettera Al Tg5.indiscrezioni Su Cosima.il Cerchio Si Sta Chiudendo?

L'amica di Sabrina Misseri, MariaAngela, sta svolgendo una parte chiave per il giallo Scazzi.Le sue confessioni sono state molto utili, hanno aumentato le incongruenze tra la versione di Sabrina e quella del padre.

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Caso Scazzi: Parla Mariaangela, Lettera Al Tg5.indiscrezioni Su Cosima.il Cerchio Si Sta Chiudendo?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione