Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Caso Scazzi:sabrina Resta In Carcere


21 ottobre 2010 ore 12:01   di Ross80  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 746 persone  -  Visualizzazioni: 1065

è di pochi minuti fa l'ennesimo tassello che si aggiunge a questa vicenda a dir poco"incredibile".Dopo colpi di scena,smentite,ritrattazioni,un altro punto fermo si incastra in queste difficili indagini.Sabrina Misseri,la cugina-amica della povera Sarah,resta in carcere.

Il Gip del tribunale di Taranto,Martino Rosati,ha accolto e confermato la richiesta di custodia cautelare avanzata dal procuratore aggiunto Pietro Argentino e dal sostituto Mariano Buccoliero.La ragazza che continua a proclamarsi innocente dal carcere,è reclusa dalla scorsa settimana nella casa circondariale di Taranto.


Ricordiamo che il suo arresto è stato deciso dopo un lungo interrogatorio,pieno di inesattezze e pochi riscontri con le prove raccolte degli inquirenti.Inoltre la ragazza è stata tirata in causa dal padre,Michele Misseri,che sembrava essere l'unico "mostro"del caso.

Caso Scazzi:sabrina Resta In Carcere

A questo punto possiamo riflettere su un elemento:se il Gip ha confermato il fermo cautelare di Sabrina,vorrà dire che sulla sua scrivania sono arrivati elementi "pesanti"nei confronti della 22enne.Inoltre da alcune indiscrezioni sembra che proprio nelle ultime ore siano state visionate dagli addetti ai lavori, le trascrizioni delle intercettazioni ambientali rilevate in casa Misseri.

Nelle prossime ore saranno rese note le motivazioni del gip riguardo la convalida del fermo.

Ieri inoltre,c'è stata una perquisizione in casa Misseri,per recuperare altri elementi come le chiavi di Sarah,mai ritrovate,e la presunta arma del delitto.Sotto i riflettori continua ad essere anche la signora Misseri,Cosima,mamma di Sabrina e moglie di Michele,che a quanto pare avrebbe avuto solo un ruolo marginale nella vicenda.

è stato reso noto,inoltre,che lunedì presso i Ris di Roma,ci sarà l'incidente probatorio,su tutti i reperti trovati e analizzati dalla polizia scientifica:questo serve a cristallizzare e rendere più chiaro tutto il quadro accusatorio e investigativo.

Articolo scritto da Ross80 - Vota questo autore su Facebook:
Ross80, autore dell'articolo Caso Scazzi:sabrina Resta In Carcere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione