Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Catturato E Ucciso Bin Laden!


2 maggio 2011 ore 08:15   di RobertoN1973  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 599 persone  -  Visualizzazioni: 1114

Osama Bin Laden, a capo dei militanti terroristi di Al-Qaeda e mente degli attacchi dell' 11 Settembre 2001 è stato catturato ed ucciso. L'annuncio ufficiale è stato fatto dal presidente degli U.S.A. Barak Obama, in un inconsueto intervento televisivo.

Il leader terrorista, è stato ucciso dalle forze speciali americane presso Islamabad, capitale del Pakistan, grazie ad intercettazioni da parte dei servizi di intelligence statunitensi. Il presidente americano in tv ha annunciato: "Finalmente giustizia è fatta!" dando anche qualche dettaglio riguardo all'operazione, la cui autorizzazione è stata data una settimana fa.


Bin Laden è stato ucciso con un colpo alla testa ed il suo corpo ora si trova già negli Stati Uniti. Fonti americane rivelano che il leader di Al Qaeda si trovava in compagnia di alcuni familiari nei pressi della capitale pachistana.

Nel corso dell'attacco sarebbe morto anche un figlio di Osama Bin Laden ed una donna usata probabilmente come scudo umano. Non ci sono state perdite invece nelle forze speciali americane che hanno condotto l'operazione. L'annuncio dell'uccisione del capo terrorista ha ricevuto reazione entusiastiche sia dalla gente, che all'annuncio di Obama ha festeggiato di fronte ai cancelli della Casa Bianca al grido di "U.S.A, U.S.A!", Ma anche dell' economia, facendo risalire il Dollaro statunitense sui mercati asiatici, dopo una settimana difficile.

Inutile nascondere che anche la popolarità di Obama sarà risalita alle stelle, grazie a questa operazione che per il popolo americano, colpito dagli eventi dell 11 Settembre 2011, significava davvero molto. Anche per questo motivo, Obama ha tenuto in modo particolare a dare all'annuncio la massima solennità effettuandolo in diretta dalla Casa Bianca, dopo avere informato i maggiori leader politici dei paesi alleati.

Catturato E Ucciso Bin Laden!

Articolo scritto da RobertoN1973 - Vota questo autore su Facebook:
RobertoN1973, autore dell'articolo Catturato E Ucciso Bin Laden!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione