Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cellulite Sì O Cellulite No? I Lati B Delle Vip Spiati Al Microscopio


20 luglio 2011 ore 19:42   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 7495 persone  -  Visualizzazioni: 12800

D’estate la maggior parte degli italiani sceglie di trascorrere le vacanze al mare e anche i vip non fanno eccezione, come abbiamo già avuto modo di notare curiosando tra le loro mete turistiche preferite. E dove ci sono personaggi famosi, si sa, ci sono pure i paparazzi, pronti a immortalarli in atteggiamenti strani, buffi o persino compromettenti.

Una delle paparazzate più tipiche della bella stagione è quella che consiste nel beccare le signore e signorine più famose durante la tanto temuta “prova costume”, magari mentre esibiscono un filo di cellulite.
Il giornale di Fabrizio Corona, che di gossip e paparazzate è un autentico maestro, ad esempio, non ha esitato a pubblicare una fotografia di Ilary Blasi mentre si trova in spiaggia, urlando ai quattro venti che anche lei, la Signora Totti, ha la cellulite. Nemmeno fosse un crimine.


Ormai lo abbiamo visto che la terribile e antipatica buccia d’arancia colpisce praticamente tutte le donne  e abbiamo capito che i sederini lisci lisci e levigati come quelli di un bimbo dipendono solo dal buon cuore di chi, prima di pubblicare una foto, la tratta ben benino col Photoshop.

Il celebre lato B della bella e brava Michelle Hunziker, ad esempio, che in numerosi articoli è stato ripreso e fotografato in quanto “accusato” di mostrare i primi segni di cedimento e la comparsa di un filo di cellulite, in questa foto che pubblichiamo appare assolutamente perfetto. Allora: è ritoccata questa foto oppure lo era quella che un po’ perfidamente mostrava una cellulite magari inesistente?
Cellulite Sì O Cellulite No? I Lati B Delle Vip Spiati Al Microscopio

Cellulite Sì O Cellulite No? I Lati B Delle Vip Spiati Al Microscopio

Elisabetta Gregoraci, dal canto suo, è stata fotografata mentre gioca col piccolo Nathan Falco sul bagnasciuga e mostra delle gambe di tutto rispetto. Ma in questo caso, forse, non bisogna neppure ringraziare i programmi di fotoritocco digitale: la signora Briatore, infatti, tiene le gambe flesse per afferrare il figlioletto e, di fatto, è come se stesse facendo squat. Tanto che si vede persino il muscolo che sta lavorando!
Cellulite Sì O Cellulite No? I Lati B Delle Vip Spiati Al Microscopio

L’accompagnatrice di tamarri Fiammetta Cicogna, esibisce un fisico di tutto rispetto mentre si gode le vacanze sulle assolate e bianchissime spiagge del Kenia, ma anche in questo caso il dubbio sorge: sarà bastato praticare Yoga e bere molto per rendere così toniche e levigate le sue gambe oppure si è dovuto ricorrere al provvidenziale tocco (e ritocco) del grafico per eliminare ogni più minuscola traccia di ritenzione idrica?
Cellulite Sì O Cellulite No? I Lati B Delle Vip Spiati Al Microscopio

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Cellulite Sì O Cellulite No? I Lati B Delle Vip Spiati Al Microscopio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione