Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cercasi Babbo Natale: 2 Mila Euro Per 10 Giorni Di Lavoro


21 novembre 2014 ore 13:42   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 520

Non c'è trucco, non c'è inganno: avete letto bene! Il centro commerciale Galleria Borromea di Peschiera Borromeo (in provincia di Milano) sta cercando una persona che possa impersonare Santa Claus ed intrattenere i bambini che visiteranno il centro nelle giornate che precedono il Natale, come avviene presso i grandi magazzini più famosi del pianeta, uno fra tutti il celeberrimo Harrod's londinese.

Il tempo stringe e così i vertici della struttura commerciale hanno pensato di ricercare il candidato ideale inserendo un'inserzione su un sito web di offerte di lavoro: "Stiamo ricercando il seguente profilo - si legge nell'annuncio - Persona che abbia il physique du role e le attitudini caratteriali idonee per diventare il Babbo Natale del centro commerciale. Sono richieste caratteristiche fisiche in linea con il personaggio, ottime doti comunicative ed empatiche".


Insomma: niente donne, ma neppure uomini musoni ed allergici ai bambini. Una fluente barba bianca autentica potrebbe rivestire una caratteristica importante e non guasterebbe neppure qualche chiletto in più sul girovita, ma la cosa più importante è che l'aspirante Babbo Natale ami questa festività, sia pervaso dal più autentico spirito natalizio e sia pronto a spargerlo a piene mani a tutti i visitatori che affolleranno il centro commerciale.

Il candidato ideale verrà selezionato durante un casting pubblico, che contempla anche un momento di animazione, che si terrà presso lo stesso grande magazzino nel pomeriggio di domenica 30 novembre; per partecipare occorre inviare una mail all'indirizzo babbonatalecercasi@galleriaborromea.com . I giorni in cui il Babbo Natale dovrà lavorare sono: 6-7-8, 13-14, 20-21-22-23 e 24 dicembre e, come detto, per queste dieci giornate di lavoro la paga sarà di duemila euro.

Cercasi Babbo Natale: 2 Mila Euro Per 10 Giorni Di Lavoro

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Cercasi Babbo Natale: 2 Mila Euro Per 10 Giorni Di Lavoro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione