Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cesano Boscone, Teatro Degli Orrori?


3 luglio 2011 ore 16:52   di moslehiana  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 732

Cesano Boscone, è questa la provincia Milanese in cui si è svolta la tragedia dei due inseparabili fratelli Ilaria e Gianluca Palummieri, rispettivamente di 21 e 20 anni.
Il vile gesto è avvenuto per mano del migliore amico di Gianluca, nonchè ex fidanzato della ragazza, Riccardo Bianchi che al momento è trattentuo nel carcere di San Vittore per cercare di fare chiarezza sul duplice omicidio.

I due ragazzi sono stati uccisi nella notte tra il 23 e il 24 giugno e su questo piccolo paese di provincia è calato il velo nero dell'orrore.
Tanta la solidarietà per il padre dei due fratelli, che dopo averli persi è letteralmente impazzito, e come dargli torto? I suoi due figli uccisi da colui che consideravano un amico, chiunque avrebbe perso il senno.


Messaggi di affetto su Facebook per Ilaria e Gianluca, "minacce" di morte per Riccardo se dovesse uscire dal carcere senza pagare la pena che gli spetta per aver commesso un crimine atroce come questo.
Nessuno si riesce a dare spiegazioni, nessuno ammette che possano esistere questi gesti, a maggior ragione se si tratta di tre persone che hanno avuto un rapporto come il loro, di amicizia, d'amore.

Ieri sera una fiaccolata a Cesano Boscone per dare l'ultimo saluto a questi due giovani angeli, che han raggiunto la loro mamma nell'alto dei cieli.
Queste storie ci toccano, soprattutto quando si vedono morire due ragazzi che ancora non si sono affacciati al mondo, che non conoscono ancora il vero significato dello stare al mondo, ed ora questo mondo l'hanno lasciato, innaturalmente, per mano di un "essere" che non potrà mai avere pace, pur essendo ancora vivo.

Articolo scritto da moslehiana - Vota questo autore su Facebook:
moslehiana, autore dell'articolo Cesano Boscone, Teatro Degli Orrori?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione