Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Cesare Cremonini E Malika Ayane Sono In Crisi, Fine Di Un Amore Artistico


22 settembre 2010 ore 15:35   di ambro  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1518 persone  -  Visualizzazioni: 2670

I successi discografici non bastano per far andare a gonfie vele una relazione. Lo sa bene Cesare Cremonini, ex Luna Pop, che da dieci anni miete successi, soprattutto per il recente singolo "Mondo", in vetta alle classifiche musicali italiane, ma che in amore non è altrettanto fortunato. Celebre ormai la relazione tra lui e MaliKa Ayane, cantante lanciata al grande pubblico dopo il festival di San Remo dell'anno scorso, che però rischia seriamente di finire.

I due sono molto impegnati sul versante professionale, entrambi cantanti in cime alle classifiche e dunque molto impegnati. Per Malika Ayane il 2010 è stato l'anno del secondo tour, Grovigli Tour, che l'ha vista impegnata in più di 50 date in tutta italia. Cesare Cremonini, non contento di aver ricevuto Il 16 maggio 2009 il premio History alla carriera ai TRL Awards e di aver festeggiato un anno di presenza nella classifica dei dischi più venduti in Italia, il 25 maggio 2010 viene pubblicata la sua prima raccolta di successi, dal titolo 1999-2010 The Greatest Hits, nella quale vi sono più di venti canzoni pubblicate in dieci anni di carriera, raccolte in un doppio cd, tra cui la ballata Hello!, cantata proprio insieme a Malika Ayane.


Il settimanale Chi pubblica in esclusiva un servizio sulla coppia in crisi, che giustifica con più di una ragione. Il nervosismo in Malika Ayane si percepisce da più cose, come la performance parecchio distratta del concerto in Sicilia, dove non ha concesso il classico bis e quindi è stata fischiata, ma anche nelle recenti vicende personali. La compagna di Cremonini, infatti, è qualche tempo che sta cercando disperatamente casa a Milano, questo fa sospettare che i due non vogliano più convivere. ma quello che risulta molto strano è che Malika ha chiesto al suo ex marito di darle una mano nella ricerca della casa. Cesare è a conoscenza che i due si vedono molto spesso in questo periodo?

Cesare Cremonini E Malika Ayane Sono In Crisi, Fine Di Un Amore Artistico

Cesare Cremonini e Malika Ayane sono entrambi cantanti, amano la musica e mietono successi. E' possibile che la crisi di coppia sia dovuta anche alla carriera stressante ed eccitante nello stesso tempo. Solo il tempo potrà dirci se tra il cantante di Mondo e la voce soave di Ricomincio da qui c'è crisi passeggiera o definitiva. Per ora ci godiamo la loro musica.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Cesare Cremonini E Malika Ayane Sono In Crisi, Fine Di Un Amore Artistico
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione