Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Charlene E Alberto: Quando La Coppia Reale Scoppia


14 luglio 2011 ore 16:44   di spaziovendita  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 492 persone  -  Visualizzazioni: 957

Solo pochissimi giorni fa nel Principato di Monaco, tutti i sudditi erano in fibrillazione per la celebrazione delle nozze tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.
Questo matrimonio è stato atteso da tutti, anche perchè Alberto, dopo tante relazioni e figli illegittimi, sembrava aver messo la testa a posto e aveva deciso, finalmente, di iniziare una nuova vita con la bella nuotatrice sudafricana che lo aveva fatto innamorare qualche anno fa.

Sfortunatamente, quella che doveva essere una favola moderna, si è rivelata tutt’altro. Infatti, pochi giorni dopo il rito nuziale, le voci su una presunta crisi tra i due iniziavano ad essere molto insistenti. Da quello che è emerso, la bella Charlene ha tentato di scappare svariate volte, dopo aver scoperto che il principe Alberto potrebbe avere un terzo figlio, che secondo le indiscrezioni, sarebbe stato concepito durante il periodo del fidanzamento con Charlene. Ovviamente la ragazza non ha digerito questo tradimento e per questa ragione ha tentato di scappare.


Ma non le è stato permesso fuggire. Ormai il matrimonio era vicino e nessuno poteva mandare all’aria un evento del genere, che si sarebbe svolto sotto gli occhi di tutto il mondo, nemmeno la protagonista. Anche durante la luna di miele, le cose non sono andate come previsto. I due novelli sposi sono volati in Sud Africa ma hanno soggiornato in due hotel diversi e a ben 16 chilometri di distanza. Inoltre, il viaggio di nozze è terminato molto prima del previsto, perchè Alberto è tornato in fretta e in furia a Monaco per sottoporsi al test del DNA.

Insomma, questo matrimonio non sembra essere nato sotto i migliori auspici. E tutti coloro che speravano di rivedere in Alberto e Charlene, i nuovi Ranieri e Grace Kelly, resteranno molto delusi, i due sposi hanno iniziato la loro vita a due con il piede sbagliato, e non potranno vivere la magnifica storia d’amore degli indimenticabili genitori di Alberto.

Charlene E Alberto: Quando La Coppia Reale Scoppia

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Charlene E Alberto: Quando La Coppia Reale Scoppia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione